FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd il pattern bullish per chi crede sulla positività è questo con i tg sui livelli fibo il primo a 1.1734

Vedi l'allegato 433256
eurusd attualmente sul daily abbiamo aree prz di inversione di pattern bearish

1.png

tonistraga

Forumer storico
fuzzi l'unico aggiornamento possibile su questo sistema è la seconda posizione sell su m30 oggi

Vedi l'allegato 433208
sarei kurioso di kapire ki è che compra a questi livelli- molti trader bravi sono short e lor signori hanno le posizioni- a questo punto li faranno fuori con un bel gup up in apertura da farsi tra domani e fine mese portando il mercato a 22000 sbranando gli short e poi scenderanno di 1500- 2000 punti in due tre gg- mortacci loro- ci avrei scommesso che nn andavano piu entro maggio a 21300 kiuso in stop oggi a 400-invece questi sn capaci di ignorare anche un altro attacco stile torri gemelle- bha io a 21900-22000 di fib vendo senza paura-e porto sino a 20500 perche li devono andare- ciao Iron

U055884

Forumer storico
sarei kurioso di kapire ki è che compra a questi livelli- molti trader bravi sono short e lor signori hanno le posizioni- a questo punto li faranno fuori con un bel gup up in apertura da farsi tra domani e fine mese portando il mercato a 22000 sbranando gli short e poi scenderanno di 1500- 2000 punti in due tre gg- mortacci loro- ci avrei scommesso che nn andavano piu entro maggio a 21300 kiuso in stop oggi a 400-invece questi sn capaci di ignorare anche un altro attacco stile torri gemelle- bha io a 21900-22000 di fib vendo senza paura-e porto sino a 20500 perche li devono andare- ciao Iron
Tombola

franky79

Forumer storico

Siamo a 21400.......con 600 punti di rialzo da qui sbranano gli short????E poi mica l'ho capito perchè riporti la previsione dei 21300 che non avrebbero più fatto :mmmm::mmmm::mmmm:

tonistraga

Forumer storico
Siamo a 21400.......con 600 punti di rialzo da qui sbranano gli short????E poi mica l'ho capita la previsione dei 21300 che non avrebbero più fatto :mmmm::mmmm::mmmm:Su altri thread invece dici che ora sparano dritti in su e non scendono più........:rasta::rasta::rasta::rasta:
Avevo scritto che mi aspettavo che sino a tt maggio non ci andavano più sopra 21300- ma l'obbiettivo finale x me entro quest'anno è 26000-2800 lo so ke ti verrà da ridere- ma io quello vedo-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto