FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 sulla parte alta della ribassista

1.png

ironclad

fuzzi sul daily a riguardo di questo particolare indicatore, attualmente abbiamo 2 segnali sell e uno sotto insoddisfatto a 18285

Vedi l'allegato 433090
Se sul daily sono andati a recuperare il segnale long di dicembre 2015 non vedo il motivo perchè NON dovrei pensare che in futuro sia possibile andare a riprendere quel 18285. Joker che segue dall'inizio il 3D sa benissimo che statisticamente certi segnali hanno una probabilità alta di essere ripresi, e proprio quello di dicembre e inizi gennaio erano tra questi, lui è testimone di eccellenza ;)

1.png

dave65

Nuovo forumer
sugar h4 esattamente!!! Sui massimi odierni c è la media settimanale poi 16.61 la gialla che delinea la red zone della mediana canale. Capisci l'importanza delle mie medie ora??? Il bel tempo torna sopra la media nera settimanale, del resto su questo tf abbiamo una rialzista attiva quindi le aspettative sono al rialzo ;)

Vedi l'allegato 433121

Iron ti devo fare un monumento... :lol:
Dopo questo tuo post di conferma di un possibile importante livello di resistenza, un po' perplesso da quel segnale reverse sell che appare nel tuo grafico, considerato il T+1 inverso "maturo" e visto il contatto con la TL superiore del mio grafico "amatoriale" sotto (perdona, per adesso non ho altre possibilità...), ho preferito uscire appena ho potuto in pausa pranzo dal long leva 3, con lo sugar a 16,35.
Non ho avuto il coraggio e la prontezza di mettermi short, non pensavo scendesse così di botto direttamente quasi sulla TL inferiore... A proposito di importanza delle medie: quindi ora la tenuta della media daily è una prima determinante per la prosecuzione del rialzo, giusto?
Grazie! ;)

SUGAR 23mag17.jpg

Ultima modifica:

ironclad

Iron ti devo fare un monumento... :lol:
Dopo questo tuo post di conferma di un possibile importante livello di resistenza, un po' perplesso da quel segnale reverse sell che appare nel tuo grafico, considerato il T+1 inverso "maturo" e visto il contatto con la TL superiore del mio grafico "amatoriale" sotto (perdona, per adesso non ho altre possibilità...), ho preferito uscire appena ho potuto in pausa pranzo dal long leva 3, con lo sugar a 16,35.
Non ho avuto il coraggio e la prontezza di mettermi short, non pensavo scendesse così di botto direttamente quasi sulla TL inferiore... A proposito di importanza delle medie: quindi ora la tenuta della media daily è una prima determinante per la prosecuzione del rialzo, giusto?
Grazie! ;)

Vedi l'allegato 433281
esatto...........abbiamo delle rialziste attive su h1 e h4 mentre ribassista su daily, stiamo cercando l'inversione sul daily partendo dai tf più piccoli. Ieri la media daily è stata violata a questo punto è necessario un rientro repentino affinchè non rimanga negativa un pò come successo il 2 maggio, a supporto di questa tesi abbiamo anche la tl giustamente evidenziata da te e il 61.8% di fibo ;)

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto