Dopo aver triturato i marroni con i cicli per 16 anni e non avendo guadagnato nulla (se non dagli abbonamenti spillati), ma non ci credo, se ne esce fuori "abbiamo scherzato adesso cambiamo sistema"...o Ziga o Svicolone... è sempre lui!!!
dollar index, la perfezione!!!!!!!!!!!shiff line non ancora raggiunta per il dollar index ma stiamo parlando di particolari, di sfumature. se era lecito attendersi un rimbalzo sul 61.8% di fibo che non è arrivato da quì e fino alla mediana forchetta potrebbe interrompersi la fase negativa
Vedi l'allegato 437270
Era il tempo di prova che gli serviva per capire se funzionavano.Dopo aver triturato i marroni con i cicli per 16 anni e non avendo guadagnato nulla (se non dagli abbonamenti spillati), ma non ci credo, se ne esce fuori "abbiamo scherzato adesso cambiamo sistema"
Ciclici si nasce, impostori si diventa.......
Hong Kong segnale rvrs definito per bene con presenza di indiani e arrivo sulla mediana forchetta stavolta perfetto. Da adesso si entra in modalità ricerca posizioni sellgrafico di hong kong settimanale dove ho evidenziato i 3 segnali reversal di maggiore entità, gli altri più piccoli sono visibili solo allargando il grafico
Vedi l'allegato 435729
Honk Kong, la tl nera era stata tracciata male a giugno adesso è perfetta, il discorso non cambia sempre di pull trattasitorniamo su Hong Kong mensile dove troviamo rottura della tl nera sul prezzo con relativo pull, dicasi lo stesso sulla kairi sotto
Vedi l'allegato 435791