scappo a dopo, ho un colloquio di lavorosarà l'ennesima delusione per cui trend ancora negativo oppure svolta rialzista??? Meglio non farsi tante aspettative!!!
![]()
ciao, in bocca al lupo!!!![]()
sono combattuto nei miei pensieri, tempo fa abbiamo analizzato l'etf EWZ che presenta un duplice aspetto ad osservare il tf daily e settimanale, questo proposto da te è l'indice che in definitiva si trova dentro un grande laterale. per cui struttura diversa dall'etf, come del resto lo è per EWG germany e il dax. Comunque appena ho tempo integro un grafico su TV a riguardo e poi metto il riferimento link quì ok???
Iron non sapevo della tua situazione.... e mi sorprende che una persona con le tue capacità e generosità sia ancora alla ricerca di un'occupazione. Spero che una anomalia del genere venga presto sanata, da parte mia ti faccio tutti gli in bocca al lupo del caso e sappi che il giorno che volessi rendere non più gratuito questo tuo lavoro prezioso che ci metti a disposizione, io sarei assolutamente disposto a riconoscerti il giusto compenso...
fuzzi m30 anche l'ultima operazione long ha dato i suoi frutti, sapete le modalità di interventofuzzi m30 2 operazioni a dir poco spettacolari!!!!!!! Beccati i minimi del trend rialzista già avviato. Sono 1200 punti gain insieme
Vedi l'allegato 438597
stop sul pattern bear mentre a tg quello bullish, erano in ballo da inizio giugnofuzzi è curioso osservare che sulla scadenza giugno abbiamo 2 pattern simili, quello bear già mostrato e adesso un'altro contrario attivato ieri i tg di entrambi nei cerchi ora a noi credere nell'una o l'altra ipotesi
Vedi l'allegato 435152