FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold h1 dopo l'opportunità che vi ho citato su h1 2 giorni fà mi trovo nuovamente a ripetere la stessa cosa

Vedi l'allegato 439966

gold h1............. parole al vento..............ancora una volta al segnale di inversione è corrisposto un segnale di continuazione

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold secondo tentativo di inversione sulla media daily sul primo non abbiamo avuto un segnale long, tra i due segnali c è un rvrs long ottimale il supporto della media mensile e il minimo sulla mediana ribassista che potrebbe arrestare la negatività :corna::ciapet:

Vedi l'allegato 438622
gold avete capito cosa può rappresentare una ipotesi di inversione
evoluzione su quella che era ipotesi poi trasformata in statica principale

1.png
 

eusebio

Forumer storico
se con dati pessimi di Amazon, Pil Usa che cresce meno del previsto, senato Usa che affonda Trump e wally manco ne risente.

Quando decideranno che è arrivato il momento penso che la discesa del 2000 gli farà un baffo!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se con dati pessimi di Amazon, Pil Usa che cresce meno del previsto, senato Usa che affonda Trump e wally manco ne risente.

Quando decideranno che è arrivato il momento penso che la discesa del 2000 gli farà un baffo!!

mi trovi perfettamente d'accordo, ma ripeto ci sono tanti strumenti su cui investire, non buttatevi sui pagliacci non hanno armonia sulle oscillazioni del prezzo sono troppo lineari, che vi serva di lezione ciò a cui state assistendo per le prossime volte
Stati Uniti: segni di rallentamento economico - Finanza e Dintorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto