FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
morgan s. già con pattern dragon bear che attende di essere attivato + candela settimanale in shooting star in ddmax sulla parte alta del canale bianco di lungo. Potrebbe essere una condanna a morte, vediamo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
EWG germany stanno perdendo tempo come nel 2011 ma direi che la strada è segnata noi siamo quì pronti a cogliere l'occasione

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cacao, ha 2 tentativi di inversione non andati a buon fine attenzione alla tl gialla neck di H&S reverse. L'idea è sempre la stessa acquisto su eccessi ribassisti h4 e daily. Penso che avete capito come leggere gli eccessi di ipervenduto ;) Come detto i movimenti up e down repentini sul settimanale sono preparativi per il movimento forte che dovrà venire

Vedi l'allegato 438854
cacao il tg di H&S è 2400

1.png
 

eusebio

Forumer storico
mi trovi perfettamente d'accordo, ma ripeto ci sono tanti strumenti su cui investire, non buttatevi sui pagliacci non hanno armonia sulle oscillazioni del prezzo sono troppo lineari, che vi serva di lezione ciò a cui state assistendo per le prossime volte
Stati Uniti: segni di rallentamento economico - Finanza e Dintorni

ok, iron

ma secondo te con wally che magari dimezza, londra che già sta andando in recessione i vari listini europei staranno li a valori stellari? Il nostro manco è riuscito in questi anni a recuperare parte delle perdite...

magari come dici sarà da comprare qualche bene rifugio comunque siamo in piena bolla!!

oggi sul sole ho letto l'articolo di Poletti.... dice che grazie ai vari sgravi son riusciti a recuperare buona parte del milione di disoccupati avuti nella crisi,
a me vien da ridere perchè non solo non abbiamo recuperato quel milione, ma siamo sopra, se poi perchè al posto dei voucher c'è il contratto a chiamata e si vuole far passare per attivi quelli che fanno poche ore a settimana allora stiamo freschi!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron quando puoi hai qualche aggiornamento sul cacao??Terranno i 1800 a sto giro?
TKSSS

cacao settimane fa ho letto un articolo su IO a riguardo sul suo legame con il dollaro, forse è meglio andarlo a riprendere, oppure trovare altre indicazioni in rete che siano fuori dai grafici.
Comunque io posso segnalare un rvrs long ottimale adesso che è in via di definizione come lo è stato per quello di aprile, siamo in evidente eccesso ribassista, e per me i segnali long vanno comprati h4 e daily

Vedi l'allegato 436587

cacao anche sul settimanale notiamo evidenti eccessi ribassisti in div. solo se vuole farne un'altro di minimo poco sotto per evidenziarla di più. Queste candele sett. e mensili ripeto sono preparatorie al movimento direzionale e attenzione ad un doppio o triplo minimo!!!! Vedo e dico le stesse cose scritte indietro tempo fa

Vedi l'allegato 436589

cacao tutto liscio direi come preventivato

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ok, iron

ma secondo te con wally che magari dimezza, londra che già sta andando in recessione i vari listini europei staranno li a valori stellari? Il nostro manco è riuscito in questi anni a recuperare parte delle perdite...

magari come dici sarà da comprare qualche bene rifugio comunque siamo in piena bolla!!

oggi sul sole ho letto l'articolo di Poletti.... dice che grazie ai vari sgravi son riusciti a recuperare buona parte del milione di disoccupati avuti nella crisi,
a me vien da ridere perchè non solo non abbiamo recuperato quel milione, ma siamo sopra, se poi perchè al posto dei voucher c'è il contratto a chiamata e si vuole far passare per attivi quelli che fanno poche ore a settimana allora stiamo freschi!
la penso come te, ma quando apro i grafici conta solo quello che vedo tutto il resto lo lascio fuori, anni fa ho fatto un sacco di errori perchè non ho creduto ai grafici ma solo alle mie idee!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto