ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
audjpyaudjpy sul settimanale siamo su un livello resistivo importante per poter puntare alla negatività di breve
Vedi l'allegato 439408
audjpyaudjpy sul settimanale siamo su un livello resistivo importante per poter puntare alla negatività di breve
Vedi l'allegato 439408
5 indiani sell in gainfuzzi h1 terzo indiano sell da confermare alle 14:00 a pensare male si fa peccato!!!!!!
Vedi l'allegato 441021
sul gold non dite che non vi avevo avvisato!!!!!!!!!!
deutsche bank in ddmin su aprile attualmente rotto, + rottura della media mensile che dobbiamo confermare a fine mese e che potrebbe segnare nuovi problemi in vista nonostante abbiamo la presenza di una dinamica rialzista di inversione
Vedi l'allegato 435730
è da 1 settimana che vedo il grafico di deutsche bank vorrei spenderci qualche parola ma non ho mai tempo, vedo quella media mensile verde traballante
Vedi l'allegato 439191
deutsche bank.........zoom...........Jak secondo te il prezzo quale trigger line stà seguendo quella della forchetta rialzista oppure quella della ribassista????????????????
Una rottura della media mensile bianca potrebbe riportarlo tra 11 e 12
Vedi l'allegato 439383
deutsche bank................non ho bisogno delle stronzate che spara trump o l'altro scemo di turno., io osservo i grafici con i miei indicatori..............Il mercato ha bisogno di capri espiatori per dare colpe al ribasso