FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ftse 100 h4 con indiano sell iniziamo nuovamente a riattivare i pensieri negativi come successo il 21 luglio. Per chi non se lo ricorda su questi livelli sta incontrando la parte alta della ipotesi ribassista sul daily, situazione particolarmente interessante per la riattivazione della negatività

Vedi l'allegato 440943
ftse 100

1.png

fuzzi daily mi devo ripetere anche quì,rimango in attesa della prossima dinamica ribassista. Convinto che le posizioni sell siano da privilegiare in questo momento

1.png

Buona sera a tutti ,proviamo a sparare qualche Caz...., lo Spx con la rottura dei max del 27/7 in quella data davo per partito un t+2 inverso poiché avevamo avuto un T inverso chiuso con la candela del 7/8 ...la rottura di ieri e successiva discesa la imputo al movimento che ricerca la chiusura del t+2 ( mensile ) lato dritto....po trebbie aver chiuso oggi con 29 barre il mensile dritto qs lo vedremo col prox T dritto la cui chiusura deve esssre superiore ai minimi odierni.....come avete notato ho scritto 29 barre ..quindi volendo ci sarebbe ancora tempo e quindi discesa per chiudere sto Mensile dritto ....intanto sul minimo odierno è partito un nuovo giornaliero la cui violazione darebbe imput per la prosecuzione del ribasso avvalorando la non chiusura del mensile dritto......ah dimenticavo sul lato inverso la eventuale mancata violazione dei max di ieri potremmo trattare quel max come una possibile lingua di grado settimanale consentendo dal max di ieri la partenza di un nuovo trimestrale inverso.......una cosa per l'amico LUCA .....quando chiuderà il decennale inverso non darà nemmeno il tempo di respirare......ho fatto il calcolo dai minimi del 3/2009 dove dovremmo dare per partito un decennale dritto in tre mesi è andato da 666 a 960 facendo ben 30% ......parliamo di rialzo .....ma tu sai che si sale per le scale e si scende con l'ascensore vero? .....good luck :)

Iron non so con quali parole ancora farti i complimenti... e ringraziarti.
A tuo avviso dove può spingersi questo movimento al ribasso per il mib?
un grazie basta e avanza ogni tanto a rotazione su tutti coloro che leggono!!!! :) Un grazie anche da parte mia a tutti quelli che passano di quà e mostrano interesse. Comunque è stato scritto lunedì https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-1659#post-1045244975 i tg vanno aggiornati per via del perfezionamento del punto D ieri per cui eccolo, tg sui livelli fibo fino al massimale del 100% se ci saranno le condizioni oppure più semplicisticamente sui punti B/A/C in successione :corna:

1.png

grazie mille Iron per i tuoi grafici e visioni, li guardo sempre con piacere.
grazie davvero per quello che fai e pubblichi per tutti:accordo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto