FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
deutsche bank................non ho bisogno delle stronzate che spara trump o l'altro scemo di turno., io osservo i grafici con i miei indicatori..............Il mercato ha bisogno di capri espiatori per dare colpe al ribasso

ma se la banca crucca per eccellenza, con le sue leve monstre è messa così come mia le nostre da qualche mese a sta parte hanno forza a non finire??
con le soluzioni trovate per le venete, la minus che farà MPS sugli NPL ( poco importa a mio avviso che tutti ci continuano a dire che senza fretta le perdite sugli npl sono assai minori e quasi a livelli di libro ) non sarei molto tranquillo, eppure appena o meglio l'indice tiene spesso grazie alle banche!!!

ma se la banca crucca per eccellenza, con le sue leve monstre è messa così come mia le nostre da qualche mese a sta parte hanno forza a non finire??
con le soluzioni trovate per le venete, la minus che farà MPS sugli NPL ( poco importa a mio avviso che tutti ci continuano a dire che senza fretta le perdite sugli npl sono assai minori e quasi a livelli di libro ) non sarei molto tranquillo, eppure appena o meglio l'indice tiene spesso grazie alle banche!!!
io guardo i grafici per tutto il resto non ci capisco un bel nulla le nostre banche beneficiano del rialzo generale del settore vedi GS JPM MS oppure le banche europee. E' DB che graficamente parlando può avere delle opportunità su tf settimanale grazie alla ipotesi rialzista ma per il momento la rottura della media mensile non è per niente buona per la sua positività, ma posso pure sbagliarmi io e il prezzo su questo 50% di fibo o sul 61.8% possa invertire per un rialzo fino al fibo in alto

1.png

crucchi mensile.

aiutatemi a capire ma una volta le resistenze rotte non divenivano supporto???????????????????
Ok è barra mensile ma per chi è long vogliate che a fine mese non si ritrova sotto altrimenti.............................................altrimenti il movimento effettuato a maggio è un fake!!!!!!!!!!!
Con divergenza e segnale rvrs sell ottimale, il secondo dopo quello del 2014 e generalmente un segnale ottimale viene ripreso

Vedi l'allegato 439787

ciao Iron, ottimo, come sempre.... penso che serva una tua autorevole opinione anche sul giornaliero dei crucchi..:)

sui crucchi secondo me è fondamentale il grafico mensile sotto 12000 il movimento di maggio è un fake

1.png

joker lo sai che seguo l'etf EWG germany e su questo grafico io mi gioco la ribassista secondo me fino a fine anno la strada potrebbe essere a ribasso i crucchi penso che seguiranno!!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto