FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hsbc confermata la negatività settimanale della scorsa ottava in hanging man e ripreso il livello della shooting star, in presenza di ulteriore indiano sell farcito da divergenze negative che mi aspetto che vengano riassorbite

1.png

morgan s. altra testata sul canale bianco di lungo, il dragon bearish segnalato per me rimane ancora valido in rottura della tl nera si cercherà il tg massimale a 23

1.png

fuzzi settimanale con candlestick negativo quale la engulfing bearish che completa la triade perchè in precedenza abbiamo avuto una dark cloud cover a metà luglio e la dragonflydojibearish a maggio. Il tutto su livelli resistenziali forti

1.png

fuzzi h1 minimo odierno che si stampa sulla mediana forchetta per cui su questo tf la spinta ribassista potrebbe aver già espresso il suo potenziale, ma non vedo nessun indiano long per cui si continua con i pensieri negativi i rimbalzi potrebbero essere occasioni di rientro sell

1.png

fuzzi h1 i segnali del solito indicatore, se ci aggiungiamo le indicazioni di eccesso ribassista, viene fuori il long.
e come sempre stringo al massimo il grafico perchè ognuno possa fare le sue valutazioni. Ma il concetto di fondo è uno solo quanta fiducia devo dare all'indicatore??? e va beh monitoreremo anche questo in futuro io posso solo affermare che statisticamente quelli che ho a disposizione hanno delle belle percentuali per questo dico spesso che certi segnali devono essere ripresi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto