FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi chi ha aperto il long venerdì punterà alla chiusura gup, ovvero al segnale long che non ha ricevuto gain 21688 poi più su c è il primo livello poc significativo a 21783

1.png

momenti decisivi per lo sugar sul daily se vuole continuare ad avere delle ipotesi di inversione da quì deve spingere up, se non riesce va incontro alla rottura dei 12.72 per nuovi minimi significativi, ne abbiamo già parlato della possibile negatività

1.png

crucchi daily dobbiamo rimandare la festa media mensile a supporto per ora solo la sua rottura porterà gain sostanzioso

1.png

Ciao IRON per il Wheat ci siamo zona 431 possibile inversione? Che ne pensi ?
i livelli ci sono si è parlato anche del gup a 409 la rottura del massimo 2016 dovrebbe aver innescato l'inversione insieme alla rialzista attiva, seguiamo questa strada, gli errori sono dietro l'angolo per cui restiamo pazienti attendiamo dei segnali concreti di possibile inversione almeno su h4 che al momento non ci sono

1.png

wheat lo sapete io non uso i livelli di prezzo, li prendo come riferimento ma le entrare si effettuano in altro modo. Potrei anche sbagliarmi sulle mie idee rialziste non ho certezze!!!!! Di sicuro su questi recenti massimi ho avuto segnali sell inequivocabili e al momento il prezzo è regolamentato da 2 pattern bear quello piccolo bianco che può avere la capacità di riportarlo sul suo tg massimale a 400 e l'altro grande che come vedete può farlo andare sui minimi del 2016, ciò è innegabile io non posso sapere se lo farà o meno non posso immaginare che è impossibile, bisogna togliersi dalla testa questa cosa, ci sono queste possibilità per cui io non vado ad entrare adesso ma solo se ho dei segnali validi. Le nostre idee rialziste vengono supportate dall'area prz di inversione e il prezzo è alla ricerca del suo punto D finale appena ne avrà 1 con segnali di inversione almeno su h4 allora cominceremo a costruire qualcosa di sostanzioso

1.png

ciao buon ferragosto a tutti .....grazie iron sempre apprezzato il tuo lavoro con i grafici ....la germania il 24 settembre va alle urne che faranno ??????
voteranno!!!!!!!!!!! :D ciò che hanno tolto a noi!!!!!!!!! :mad: vincerà la kulona per il resto al momento penso al rimbalzo con prosecuzione ribassista, vediamo che supporto ricevono dalla media mensile presentata prima può succedere di tutto

sul russell 2000 la proiezione dell'eventuale rottura del canale nero lo riporterebbe a 1276 sui massimi del 2015 :-D e primo tg del 38.2% di fibo. Che strano vero???? :perfido:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto