fuzzi m30 siamo a 60 punti dal riprendere il primo segnale long e ampiamente in gain sull'altra sotto. Direi che possiamo accontentarci ormai sono mesi che sfruttiamo tutti i segnali da m30 al daily e abbiamo una striscia positiva invidiabile, ricordate che è importante avere il maggior numero di operazioni in positivo rispetto al gain sostanziosofuzzi m30 2 le posizioni in essere la prima si poteva chiudere in gain per cui non è più valida
Vedi l'allegato 441436
fuzzi m30 ho dimenticato di dire che su questo tf abbiamo degli eccessi ribassisti per cui se il prezzo va fuori la BB superiore e vi rientra dentro abbiamo nuovi segnali sellfuzzi m30 siamo a 60 punti dal riprendere il primo segnale long e ampiamente in gain sull'altra sotto. Direi che possiamo accontentarci ormai sono mesi che sfruttiamo tutti i segnali da m30 al daily e abbiamo una striscia positiva invidiabile, ricordate che è importante avere il maggior numero di operazioni in positivo rispetto al gain sostanzioso
Vedi l'allegato 441662
fuzzi h1 segnalato il long real
fuzzi h4, quindi ricapitolando avevamo posizioni long su m30 h1 e h4 vedete un po voi
fuzzi sistema breakout io ho imparato una regola fondamentale mai esagerare perchè di opportunità ne vengono a josa, archivio le posizioni vecchie e riparto da zero, attualmente siamo sul livello buy è necessaria la chiusura sopra h1. Poi che la mia testa mi dice che si continuerà a scendere è altra cosa ma la posizione andrà seguita se entrerà, magari con poco senza esagerare poi prenderei la nuova sell che si verificheràfuzzi sistema breakout, archiviamo la posizione long in gain si era detto di chiuderla il 10 per cui!!!! quelle sell la prima in loss la seconda in pari la terza in gain a questo punto entra in gioco la discrezionalità ognuno è libero di scegliere se tenere ancora, chiudere tutto oppure altro!! Io non mi pronuncio per non influenzare
Vedi l'allegato 441431