FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gold h4 gli indicatori mi dicono di tornare a monitorare la situazione!!!! Ricordate che potremmo ritrovarci su segnali effettivi di inversione oppure su segnali di continuazione del trend

1.png

fuzzi m30 2 le posizioni in essere la prima si poteva chiudere in gain per cui non è più valida

Vedi l'allegato 441436
fuzzi m30 siamo a 60 punti dal riprendere il primo segnale long e ampiamente in gain sull'altra sotto. Direi che possiamo accontentarci ormai sono mesi che sfruttiamo tutti i segnali da m30 al daily e abbiamo una striscia positiva invidiabile, ricordate che è importante avere il maggior numero di operazioni in positivo rispetto al gain sostanzioso

1.png

fuzzi m30 siamo a 60 punti dal riprendere il primo segnale long e ampiamente in gain sull'altra sotto. Direi che possiamo accontentarci ormai sono mesi che sfruttiamo tutti i segnali da m30 al daily e abbiamo una striscia positiva invidiabile, ricordate che è importante avere il maggior numero di operazioni in positivo rispetto al gain sostanzioso

Vedi l'allegato 441662
fuzzi m30 ho dimenticato di dire che su questo tf abbiamo degli eccessi ribassisti per cui se il prezzo va fuori la BB superiore e vi rientra dentro abbiamo nuovi segnali sell :D

fuzzi sistema breakout, archiviamo la posizione long in gain si era detto di chiuderla il 10 per cui!!!! quelle sell la prima in loss la seconda in pari la terza in gain a questo punto entra in gioco la discrezionalità ognuno è libero di scegliere se tenere ancora, chiudere tutto oppure altro!! Io non mi pronuncio per non influenzare

Vedi l'allegato 441431
fuzzi sistema breakout io ho imparato una regola fondamentale mai esagerare perchè di opportunità ne vengono a josa, archivio le posizioni vecchie e riparto da zero, attualmente siamo sul livello buy è necessaria la chiusura sopra h1. Poi che la mia testa mi dice che si continuerà a scendere è altra cosa ma la posizione andrà seguita se entrerà, magari con poco senza esagerare poi prenderei la nuova sell che si verificherà

1.png

gold h4 il pattern bullish poteva dare un tg massimale a 1296 diciamo che ha espletato il suo lavoro anche se è sempre possibile che arrivi a quel tg. Ora abbiamo un'area prz di inversione sell con il pattern bearish accompagnato dal lupo ribassista manca la sua forchetta ribassista, se arriverà si punterà ai tg sui livelli fibo.

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto