FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il cammino sembra tracciato .... ora stiamo pronti son capaci di fare tutto e il suo contrario ...oggi abbiamo indovinato ..domani chissa...traccie ne lasciano sempre ...basta non innamorarsi troppo delle proprie analisi ed essere pronti con strategie adeguate :up:

scusate il sermone :D ma mi aiuta a riflettere

:clap::clap::clap::bow::bow::bow: Inoltre dico va bene qualsiasi analisi ma per il trading serve altro, meglio andare un passo alla volta e seguire i tf inferiori per cercare di cogliere le opportunità migliori...;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    106,4 KB · Visite: 201
l'idea è sempre quella di chiusura t-1 inverso con riconoscimento della ribassista e poi giù a rompere il minimo di ieri quindi media bianca daily che francamente mi ha scassato le pelotas :wall:

E' una pazzia quanto affermato perchè se come al solito la fed rimane ferma sui suoi passi son kazzi amari

non è ancora finita anzi non abbiamo ancora iniziato, media che risulterà fondamentale come spesso accade

Allegati

• 1.png
    1.png
    135,8 KB · Visite: 209
http://www.nytimes.com/2015/10/30/business/dealbook/deutsche-bank-loss-write-down.html?_r=0

e la chiamano nuova strategia :wall: che andassero a zappare la terra loro insieme a tutto il sistema bancario mondiale :vomito:

ciao visto che siamo rimasti io e te ti va se nel tuo 3d :Dogni tanto posto la mia visione di Homen ...sul blog non riesco a scrivere con continuita magari qui...
sono 2 grafici e qualche cazz
sempre se interessa ....altrimenti fibo a gogo:lol:

compresso tra la media h4 nera sopra e quella daily sotto, una resistenza l'altra supporto al millimetro, se la strada giusta è quella ribassista il minimo di ieri non reggerà

per confermare quanto detto sul brevissimo ho pattern bearish che avrebbe tg sui minimi di ieri, controtendenza perchè come si vede attualmente su m5 la struttura è rialzista

siamo pelo pelo dentro l'area prz sell

eravamo a 22640 :-o

Allegati

• 1.png
    1.png
    160,4 KB · Visite: 199
pattern ribassista che ha portato solo il primo tg minimo che si ferma sulla mediana forchetta, se partito il nuovo giornaliero cercherà i livelli fibo in alto mentre invece se siamo in tempio maturi per partenza mensile inverso e chiusura di quello bottom il minino odierno verrà rotto per cercare il tg agricolo del pattern visualizzato

per 100 punti non mi ha dato soddisfazione :no: ma il bearish white swan segnalato ieri eccome :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    171,9 KB · Visite: 211
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto