J.SPARWASSER
Adonai
grazie a te per il lavoro che metti a disposizione di tutti
il cammino sembra tracciato .... ora stiamo pronti son capaci di fare tutto e il suo contrario ...oggi abbiamo indovinato ..domani chissa...traccie ne lasciano sempre ...basta non innamorarsi troppo delle proprie analisi ed essere pronti con strategie adeguate
scusate il sermonema mi aiuta a riflettere
per cui domani sempre seguendo questa idea se abbiamo un segnale sell m15 si entra
l'idea è sempre quella di chiusura t-1 inverso con riconoscimento della ribassista e poi giù a rompere il minimo di ieri quindi media bianca daily che francamente mi ha scassato le pelotas
E' una pazzia quanto affermato perchè se come al solito la fed rimane ferma sui suoi passi son kazzi amari
http://www.nytimes.com/2015/10/30/business/dealbook/deutsche-bank-loss-write-down.html?_r=0
e la chiamano nuova strategiache andassero a zappare la terra loro insieme a tutto il sistema bancario mondiale :vomito:
ipotizziamo chiusura t-1 inverso domani mattina sperando che non sia superiore al massimo del 23
compresso tra la media h4 nera sopra e quella daily sotto, una resistenza l'altra supporto al millimetro, se la strada giusta è quella ribassista il minimo di ieri non reggerà
per confermare quanto detto sul brevissimo ho pattern bearish che avrebbe tg sui minimi di ieri, controtendenza perchè come si vede attualmente su m5 la struttura è rialzista
siamo pelo pelo dentro l'area prz sell
pattern ribassista che ha portato solo il primo tg minimo che si ferma sulla mediana forchetta, se partito il nuovo giornaliero cercherà i livelli fibo in alto mentre invece se siamo in tempio maturi per partenza mensile inverso e chiusura di quello bottom il minino odierno verrà rotto per cercare il tg agricolo del pattern visualizzato