FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e sempre a seguire la ribassista attiva su m15 queste erano le entrate da effettuarsi su indicazione del macd e stoch

Allegati

• 1.png
    1.png
    144,8 KB · Visite: 225
la struttura rialzista del gold su h4 con supporto della trigger line prima e oggi della parte bassa :D

per il gold quella che era ipotesi ribassista si è dimostrata la strada giusta, finta un appoggio sulla rialzista e poi va al riconoscimento della ribassista, movimento splendido :clap:, segnali da non sottovalutare mai

Allegati

• 1.png
    1.png
    134,4 KB · Visite: 219
ciao visto che siamo rimasti io e te ti va se nel tuo 3d :Dogni tanto posto la mia visione di Homen ...sul blog non riesco a scrivere con continuita magari qui...
sono 2 grafici e qualche cazz
sempre se interessa ....altrimenti fibo a gogo:lol:

ma stai scherzando??? Sembro uno scemo a scrivere da solo senza nessuno con cui scambiare opinioni, va bene pure che mi dicano stai a dire un sacco di fregnacce o che non si capisce na mazza di quello che dico, e invece nulla zero. Boh Spara tu qualcosa altrimenti mi annoio...........:help:

ma stai scherzando??? Sembro uno scemo a scrivere da solo senza nessuno con cui scambiare opinioni, va bene pure che mi dicano stai a dire un sacco di fregnacce o che non si capisce na mazza di quello che dico, e invece nulla zero. Boh Spara tu qualcosa altrimenti mi annoio...........:help:

diciamo che i grafici non sono proprio puliti:D ma in fondo io li capisco
per me solo :clap::clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto