FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla ribassista anche mediaset

Allegati

• 1.png
    1.png
    151,4 KB · Visite: 206
ma stai scherzando??? Sembro uno scemo a scrivere da solo senza nessuno con cui scambiare opinioni, va bene pure che mi dicano stai a dire un sacco di fregnacce o che non si capisce na mazza di quello che dico, e invece nulla zero. Boh spara tu qualcosa altrimenti mi annoio...........:help:

ciao iron:)
non sembri per niente scemo...
Ti leggo sempre con interesse
piuttosto, mi dici se ci sono compressioni in arrivo?

e sempre a seguire la ribassista attiva su m15 queste erano le entrate da effettuarsi su indicazione del macd e stoch

e con oggi siamo a 4 segnali, ipotesi di inversione con dinamica rialzista i massimi e minimi odierni buoni come spunto per prendere posizione

Allegati

• 1.png
    1.png
    157,6 KB · Visite: 185
media daily verde che continua a essere fondamentale per il rialzo, una chiusura sotto porterebbe il prezzo a cercare l'altra media bianca del settimanale che la prossima dovrebbe transitare nei pressi del 38.2% fibo, non c è ancora un segnale pulito di entrata sell su h4

Allegati

• 1.png
    1.png
    113,7 KB · Visite: 200
ciao iron:)
non sembri per niente scemo...
Ti leggo sempre con interesse
piuttosto, mi dici se ci sono compressioni in arrivo?

su m15 sono 4 giorni che effettua movimenti forti, rispetto al tf, ripetutamente appena la BB si comprime. Quella attualmente significativa è su h1 e per il momento siamo sotto

Allegati

• 1.png
    1.png
    98 KB · Visite: 204
sul prossimo High che si appresta a fare avremo dei punti di controllo ravvicinati per prendere posizione

Allegati

• 1.png
    1.png
    138,6 KB · Visite: 203
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto