FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
appena possibile dobbiamo riprendere il discorso su intesa perchè per me non è variato nulla da mesi a questa parte, abbiamo sempre il canale nero rialzista sulla quale mi aspetto una rottura e ora la resistenza della trigger line dell ipotesi ribassista azzurra

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul russell 2000 daily segnalo la presenza di un segnale rvrs sell ottimale in via di definizione, l'ultimo di fine novembre 2016 non ha sortito gli effetti sperati per cui ora raddoppiamo la dose di negatività in mente sempre in presenza di divergenza multipla, che lo sapete sono fondamentali per me

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi oscillatore italiota, siamo andati oltre, ma ha poca importanza in questa settimana siamo a 35, una in più rispetto al passato. Chi segue con interesse si ricorderà di questo grafico. Le pernacchie che mi auto infliggo di questi periodi sono dietro l'angolo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi oscillatore italiota, siamo andati oltre, ma ha poca importanza in questa settimana siamo a 35, una in più rispetto al passato. Chi segue con interesse si ricorderà di questo grafico. Le pernacchie che mi auto infliggo di questi periodi sono dietro l'angolo

Vedi l'allegato 447243
fuzzi passiamo al daily le ultime segnalazioni degli oscillatori di luglio e agosto non hanno avuto la loro affermazione e da alcuni anni questo oscillatori multicolore italiota non ha mai sbagliato un colpo, certo va a finire che mi tradisce proprio ora e mi fa fare una figura da :prr: mi rassegnerò, si vede che è proprio periodo!!! :D

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul cacao strepitosa rimonta oggi sul daily a confermare la rottura resistenziale di ieri, ora si passa al settimanale per avere ulteriori conferme

Vedi l'allegato 446954

cacao ma direi che è sopra 2100 che si gioca la partita al rialzo nei pressi della media mensile rossa, e livello testato più volte a maggio giugno e luglio

Vedi l'allegato 446955

Dave guarda il cacao, è la perfezione del test della media mensile subito sentita, da rimanerci a bocca aperta :d:

1.png
 

mototopo

Forumer storico
penso che il sistema di tendenza ,in abbinamento con il 30 60 minutii 1h ecc ecc ecc sia la miglior combinazione per le operazione,ciao iron grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul gold il possibile supporto a 1269 citato resiste ma per il momento non si è ancora verificata la rottura della red zone della dinamica rialzista per cui non si è ancora attivata

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bene Jak il fiscer mensile .....visto che sei a rialzo ? Qualche altro ad esempio il macd settimanale o mensile o giornaliero se li guardate vedrete solo rialzo.....magari ci facciamo aiutare da qualcuno che ha esperienza ciclica per indicare supporti su partenze settimanali mensili trimestrali.....ad esempio io nella mia poca esperienza ciclica penso che dai minimi del 21/8. 2417 sia partito un trimestrale il cui primo mensile si è chiuso il 25/9 con minimo 2488 .....ora dico vero è che attendiamo la chiusura del decennale inverso e forse pure del trentennale.....ma non è meglio intanto pensare che sotto 2488 girerebbe a ribasso il mensile e sotto i 2417 il trimestrale? Di tutto chiedo aiuto a chi mastica bene la ciclicità .....ad esempio non scrive più EDWIGE....una con gli attributi ....peccato ....comunque qualcuno se vuole inserisca le proprie tesi grazie

non voglio provocare nessuno anzi mi farebbe estremamente piacere interagire con più tecniche, ma credo che non sia necessario la ciclica per poter affermare che il primo supporto utile sui pagliacci lo troviamo a 2486

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto