FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
chissà se il movimento dell'aranciata sia precursore di qualcosa di grosso anche per lo sugar :jack:

Vedi l'allegato 444237
sull'aranciata dobbiamo segnalare dopo quella di settembre non andata a buon fine, un'altra rottura della media mensile a dimostrazione che la rialzista ha buone possibilità di affermazione

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sull'aranciata dobbiamo segnalare dopo quella di settembre non andata a buon fine, un'altra rottura della media mensile a dimostrazione che la rialzista ha buone possibilità di affermazione

Vedi l'allegato 447254
ho citato in passato una sua similitudine con lo sugar da non sottovalutare e se qualcuno ha la possibilità di metterli in relazione su un unico grafico sarebbe interessante osservarli insieme potremmo ricevere dell informazioni utili, grazie a chi può collaborare
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo aggiornamento primo indiano da riprendere che non ha dato soddisfazione sul 50% di fibo a 49.20

Vedi l'allegato 446894
crudo h4 in grafico potete notare solo la presenza della ribassista ovviamente a causa della mia poca presenza non ho potuto dirvela in diretta ma fatto sta che quella che era ipotesi ora è principale per cui abbattuto il livello supportivo del 38.2% si punta a quello successivo del 50% oltre che alla mediana forchetta da adesso 48.64 a scendere di poco con il passare del tempo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo anche sul daily ha una resistenza da superare e oggi ci si è messo contro un indiano sell

Vedi l'allegato 446495

crudo daily oltre l'indiano abbiamo anche la rottura della media daily che salvo stravolgimenti dovrebbe essere confermata in chiusura e potrebbe portare ancora negatività

Vedi l'allegato 446895
sul crudo daily dopo la rottura della media con oggi altri 2 giorni di negatività e si nota in grafico il prossimo livello supportivo corrispondente con la media settimanale verde e mediana di h4 vista poco fà

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
penso che il sistema di tendenza ,in abbinamento con il 30 60 minutii 1h ecc ecc ecc sia la miglior combinazione per le operazione,ciao iron grazie

direi di si voglio evitare di dare troppe indicazioni con i sistemi perchè ne ho a disposizioni svariati però come detto hanno differenti settaggi per cui qualcuno è più reattivo e potrebbe dare falsi segnali ed altri come quelli presentati vanno più sul "certo"
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
telecom e minimo sotto luglio fu, in arrivo un minimo significativo, da vedere se sotto aprile in modo da iniziare a disegnare un nuovo canale ribassista

Vedi l'allegato 443555
telecom, ahi ahi!!!! Minimo sotto aprile e si va a concretizzare tutto quanto detto in questi mesi, peccato della NON corrispondenza con il fuzzi segnalata tempo fa, ma potrei restare ancora fiducioso vista la giornata odierna

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto