FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordo per chi se lo fosse dimenticato che su apple mensile c è in ballo una dark cloud cover a settembre che necessita di conferme a chiusura di ottobre tra 7 giorni

spoore h4 sotto la media daily verde dovrebbe arrivare un contentino per i ribassisti, media che ha retto tutto il rialzo avviatosi dal 22 agosto

1.png

io vi avverto forse mi sbaglierò ma se le mie intuizioni su apple sono giuste direi di monitorare il nasdaq
:pollicione: e' il vaso di coccio nella cristalleria delle borse. E' da mesi che nelle poche giornate negative amplifica le perdite rispetto agli altri. Inoltre si assiste spesso a movimenti verso il basso secchi e veloci, che vengono riassorbiti molto lentamente, tipici di distribuzione.

2 visioni contrapposte sulle nostre banche:

Fracasso Finanza e Dintorni - Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica. di cui un estratto
In altre parole, la maggior forza relativa delle banche che ha supportato il rialzo del Ftse Mib negli ultimi mesi ha raggiunto un ostacolo dal quale parrebbe voler invertire e riprendere il suo trend preesistente (ribassista). La contestualità rafforza tale ipotesi e sembra anticipare un significativo cambio di scenario che si tradurrebbe in un indebolimento del nostro listino.

e Troglia Banche italiane a rischio?

telecom considerazione ciclica da parte mia che potrebbe lasciare il tempo che trova per cui vado terra terra.
minimi a luglio 2016 e 2017 se è partito qui l'annuale è bello che negativo con il resto del film che possiamo immaginare. Mentre se ipotizziamo i minimi di novembre 2016 possiamo ancora attenderci ulteriori minimi in arrivo per una ripartenza. Per quello che mi concerne invece vedo la rottura del canale bianco rialzista avvento ad agosto e con relativo pull a settembre ed in contemporanea la rottura della media verde mensile, rimango con l'idea che possa iniziare a formare un canale ribassista come in grafico e la parte bassa attualmente passa appunto sui minimi di nov 2016

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto