FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io voterò per il Popolo della Famiglia tra 5 mesi, finalmente dopo decenni non dovro' turami il naso.
imho la sinistra non esiste piu' e' stata scalata dalle lobbies della finanza liberiste, la destra è inutile, 5 stelle sono una psicosetta - un conto corrente privato cointestato grillo/eredi casaleggio - perfettamente funzionali al sistema, questi dieci anni e piu' lo hanno matematicamente dimostrato.
L'unico partito che meriterebbe di essere votato se ci fosse sarebbe il partito della gnocca, per tutti gli altri meglio non andare alle urne e' solo una perdita di tempo pensa che bello se non ci andasse nessuno a votare.

fuzzi h1 tre indiani sell

1.png

iyr real estate di nuovo in bilico sulla parte bassa del canale nero + trigger line della rialzista, non ci resta che attendere i tg sui livelli fibo e occhio al possibile supporto della media mensile bianca

1.png

ciao, il problema è che questi ladri cazzoni e incompetenti sono tutti uguali, sarà veramente difficile scegliere il meno peggio quando si degneranno di farci votare... :devil:
purtroppo il guaio più grande è proprio questo, il M5S diciamocelo francamente ha deluso le aspettative si beccano tra loro non sono d'accordo sulla "linea guida" ecc ecc. insomma un bel kasotto Mi cascassero le mani su un possibile voto PD perchè sono peggio del peggio e anni fa avevo riposto delle speranze su mr bean e dire che sono stato deluso sarebbe veramente dire pochissimo, per finire lo dico da anni, mi sembra che il vecchio bunga bunga sia il male minore. Vedete voi come ci siamo ridotti :mad:

Verissimo, ma se ne rompi qualcuno educhi tutti gli altri, ma noi siamo un popolo di coglioni continuano a mettercelo in quel posto e stiamo in silenzio pronti a riprenderlo come se niente fosse, qui ci vuole un matto che non abbia nulla da perdere che faccia un po' di pulizia.

e ricominceranno con la solita storia TUTTI promettono posti di lavoro condoni clientelismo favori e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!! E noi (io non mi ci metto dentro perchè ormai ne sono stufo da moltissimi anni) come dei fessi saremo pronti di nuovo a cadere dentro il solito tranello. Perchè si il popolo italiano è fatto così un popoli di fessi :mad:

Han preso per i fondelli quel candidato sindaco emiliano per le promesse fatte in campagna elettorale (fra le altre: porterò il Vesuvio qui), ma secondo me era più credibile lui di tutti questi furbacchioni che ci governano :D

L'unico partito che meriterebbe di essere votato se ci fosse sarebbe il partito della gnocca, per tutti gli altri meglio non andare alle urne e' solo una perdita di tempo pensa che bello se non ci andasse nessuno a votare.

a beh pensa che io lo dico da 20 anni. Mi piacerebbe comunque parlare faccia a faccia con un giovane che pensa di votare PD e il pagliaccio di mr bean!!! Sai quante kazzate direbbe!!!!! Ma meglio di no mi cadrebbero le braccia per terra a pensare che il futuro sia fatto di persone che non capisce na sega di politica

il non voto è comunque una delega in bianco.
puo' aver - forse - un senso in un sistema politico veramente democratico e sano, in un sistema come il nostro non votare e' da irresponsabili , imho.

se vogliono creare un po' di scompiglio mi aspetto che gli squali tendino ad azzerare il valore di BMPS...
vediamo!!
il monte dei pacchi rappresenta il nostro paese in tutto è per tutto. Siamo proprio scesi nel ridicolo per recuperare una situazione che aveva solo una via di uscita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto