FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Han preso per i fondelli quel candidato sindaco emiliano per le promesse fatte in campagna elettorale (fra le altre: porterò il Vesuvio qui), ma secondo me era più credibile lui di tutti questi furbacchioni che ci governano :D
ma al di là delle promesse fatte in una campagna elettorale che dai alla fine ci stanno sicuramente qualcuna verrà attuata altre no, sono le promesse fatte sotto banco che puntualmente ci rovineranno sono sempre quelle che riporteranno voti. Nei paesi piccoli funziona cosi siamo le radici piccole che poi faranno l'albero grande

il non voto è comunque una delega in bianco.
puo' aver - forse - un senso in un sistema politico veramente democratico e sano, in un sistema come il nostro non votare e' da irresponsabili , imho.

di conseguenza di "irresponsabili" c e ne sono parecchi, io facevo parte di quella cerchia mi hanno veramente stufato che non avete idea, pensavo di intravedere nel M5S non la soluzione di tutti i problemi ma almeno una scossa forte al sistema, purtroppo si stanno allineando al sistema. Ma in ogni caso è come dici te assolutamente bisogna avere delle idee in cui credere e il non voto non ci porterà lo stesso a nulla!!!!

ftse 100 h4 aggiornamento

1.png

fuzzi h4 lsula mappa che mi sono posto stiamo per arrivare a scadenza oggi siamo a 16 daily sul passato ha invertito a 17 e 18 daily per cui.............

1.png

usdjpy davvero manipolato al massimo e purtroppo sembrano aprirsi scenari positivi sopra la shiff line bianca e superamento di 114 alto :( Con i dovuti risvolti negativi per il gold

1.png

e ricominceranno con la solita storia TUTTI promettono posti di lavoro condoni clientelismo favori e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!! E noi (io non mi ci metto dentro perchè ormai ne sono stufo da moltissimi anni) come dei fessi saremo pronti di nuovo a cadere dentro il solito tranello. Perchè si il popolo italiano è fatto così un popoli di fessi :mad:
Io e' da una vita che non vado piu' a votare non perdo il mio tempo per sti mafiosi.

grandi movimento sui cross che seguo in particolare su audusd sembra vogliano far credere ad una rottura del supporto di prezzo a 0.77 ma vedo la media mensile poco sotto sul 61.8% di fibo per cui li se ho dei segnali cercherei il long

1.png

il non voto è comunque una delega in bianco.
puo' aver - forse - un senso in un sistema politico veramente democratico e sano, in un sistema come il nostro non votare e' da irresponsabili , imho.
E' da irresponsabili andare a votare questi maiali, che dove prendi prendi sono tutti uguali, e noi siamo solo il gregge da pascolare o la mandria da mungere che e' uguale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto