bye bye!!!!!!!!!fuzzi h4 per quello che mi concerne io starei attento al prossimo segnale sell h4 dell'italiota e dello stoch dentro l'area gialla
Vedi l'allegato 449622
e uno ok!!!!!fuzzi h1 eccessi rialzisti seguiti da un segnale sell di altro indicatore unico sul prezzo, consapevole che il 19 sia potuto partire un mensile dritto io seguo la mia testa e la mappa che mi sono segnato da mesi
Vedi l'allegato 449623
e due ok
e tre!!!! Devo continuare??? Oppure vi basta????
audjpy aggiornamento reversal sell impeccabile
audjpy grande analisi su questo cross da luglio beccati tutti i movimenti è l'ultimo segnalato poi!!!! Mi faccio i complimenti da soloper audjpy andremo a monitorare la seconda area temporale piccola che è in scadenza
Vedi l'allegato 448771
nasdaq e spoore minimo del 19 assimilabile all'inizio del nuovo mensile che è stato rotto non ci sono kazzi che tengono! (sempre se sono nel giusto) La parola d'ordine è una sola SHORTsul nasdaq io personalmente entrerei sell a occhi chiusi sotto 6050.75equivalente per lo spoore ai minimi del 19
Vedi l'allegato 449535
ftse 100 perfetto tutti gli indiani in gain
hai ragione, nn mi sento di darti torto. Oggi siamo scesi in un campo che non è di pertinenza sul trading per cui basta così. Se volete avremo tempo nei periodi opportuni prima delle votazione sempre se ci faranno votare e su questo continuo ad avere dei dubbi. chissà se non avremo pure un monti bisE' da irresponsabili andare a votare questi maiali, che dove prendi prendi sono tutti uguali, e noi siamo solo il gregge da pascolare o la mandria da mungere che e' uguale.