FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 il pattern che seguirò sulla ribassista attiva è questo sempre prendendo in considerazione che il rialzo avviatosi dall'ultimo minimo sia solo un rimbalzo

Vedi l'allegato 449845
fuzzi osserviamolo in dettaglio su h1. Dal 19 il pattern bullish (bianco) è andato a raggiungere il suo terzo tg 61.8% di fibo e continuerà ad avere le capacità di prendere il 100% sopra se ci saranno le condizioni positive. Dal lato opposto oggi si è attivata una dinamica ribassista che al momento è ipotesi di inversione accompagnato appunto dal pattern bearish presentato, oggi ha ricevuto l'impulso ribassista dentro la sua area prz di inversione nei pressi della mediana della rialzista i tg per questa visione sono i livelli fibo neri in basso fino al potenziale massimale del 100% quindi i minimi del 19. Come vedete il grafico non mente mai uno dei due scenari si concretizzerà e solo la nostra scelta che ci permetterà di andare in gain o in perdita. Chi pensa che seguire i pattern armonici sia facile si sbaglia di grosso

1.png

Si certo Iron, era per dire che sono sempre dei fenomeni lor signori.
jolli su questo non ci piove, per questo dico di non buttarci i soldi su questi pagliacci ci sono tante opportunità in giro basta cercarle

eppure qualcosa mi dice, sempre osservando apple, che ci siamo :ciapet: poi finisce che mi sbaglio ma preferisco sempre dire le cose che penso

jolli su questo non ci piove, per questo dico di non buttarci i soldi su questi pagliacci ci sono tante opportunità in giro basta cercarle

eppure qualcosa mi dice, sempre osservando apple, che ci siamo :ciapet: poi finisce che mi sbaglio ma preferisco sempre dire le cose che penso
Lo so magari infatti di futures ne trado tantissimi, e quelli che trado meno sono proprio i cani, e il fib, si muove troppo poco per i miei gusti e con due titoli si portano a spasso l'indice, sul Dow ad esempio sono entrato ieri.

audjpy minimo odierno che si stampa sulla trigger line e sulla media settimanale, di notevole importanza da monitorare per bene perchè ricordo che c è in ballo un lupo ribassista

1.png

30y t bond su h4 continua a scivolare a ribasso sulla mediana appena spunta una possibilità rialzista di inversione aggiornerò

1.png

Ho monetizzato lo short su Milano. Purtroppo avevo aperto stamani un long su rottura del Max di ieri e sono ancora dentro con stop già inserito.
Ho shortato anche Nasdaq e uk oltre al dottor Russell da qualche gg. Qualcosa ho già chiuso.
Quello.che mi fa soffrire è Usdzar ed EurTry che sono palesemente long e sui quali mi sono fatto trovare short. Ho chiuso i long in guadagno ma sono andato molto su e rimasto ancora più short. Sempre lo stesso errore.

con che strumento tradi EUR/TRY ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto