FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 sulle forchette quindi l'attivazione di quella che era ipotesi adesso trasformata in statica principale avvenuta il 20 a 22300 circa è risultata vincente, inoltre i primi indiani hanno garantito il minimo indispensabile come gain e per finire in chiusura ora ne abbiamo un'altro su presunta divergenza che dovrà arrivare

1.png

fuzzi h4 continua ad avere una forchetta ribassista statica principale, su di essa il rimbalzo è andato oltre il 61.8% sopra ogni aspettativa ma non ci sono solo i livelli fibo la parte alta della forchetta riveste la sua massima importanza, il gioco su questo tf è condotto ancora dai 2 segnali ottimali rvrs sell

Vedi l'allegato 449618
fuzzi h4 prezzo che si porta sulla parte alta della ribassista, ora non si scherza più se questa è la strada giusta il prezzo invertirà riconoscendola

1.png

fuzzi osserviamolo in dettaglio su h1. Dal 19 il pattern bullish (bianco) è andato a raggiungere il suo terzo tg 61.8% di fibo e continuerà ad avere le capacità di prendere il 100% sopra se ci saranno le condizioni positive. Dal lato opposto oggi si è attivata una dinamica ribassista che al momento è ipotesi di inversione accompagnato appunto dal pattern bearish presentato, oggi ha ricevuto l'impulso ribassista dentro la sua area prz di inversione nei pressi della mediana della rialzista i tg per questa visione sono i livelli fibo neri in basso fino al potenziale massimale del 100% quindi i minimi del 19. Come vedete il grafico non mente mai uno dei due scenari si concretizzerà e solo la nostra scelta che ci permetterà di andare in gain o in perdita. Chi pensa che seguire i pattern armonici sia facile si sbaglia di grosso

Vedi l'allegato 449847
fuzz h1 la giornata odierna ci consegna in modo definitivo che l'accoppiata della rialzista con il pattern bullish era la strada giusta per cui quasi raggiunto il tg del 100% :d: Dopo quella di ieri rileviamo ora un'altra area prz di inversione, il pattern di ieri si è invalidato e ora ne abbiamo due rappresentati in grafico (nero e giallo ) e a massimi invariati avranno gli stessi tg sui livelli fibo in basso ma per verificarsi l'evento i pattern avranno bisogno dell'aiuto di una ribassista che al momento non è presente, per cui aspetteremo la sua presenza

1.png

ciao.complimenti per la tua costanza.posso chiederti opinione su una tribu di indiani sparsa a 21850 ? Sembrava facile.....
ciao e ben arrivato!!! scusa ma se ti riferisci agli indiani sia su h1 che h4 non ne trovo assai ma quelli presenti hanno dato un gain sufficiente per poter affermare la loro bontà. Se hai voglia dammi dei riferimenti su un grafico mostrato in passato dove hai visto questa tribù ;) Voglio ricordare che i segnali che devono essere ripresi (in generale) sono da considerarsi solo quelli che NON hanno ottenuto un gain sufficiente

1.png

fuzzi il sistema breakout ha dato l'entrata long oggi a 22600, faccio presente che l'ultimo segnale sell poteva dare un gain massimale di 500 punti circa. Forte delle mie convinzioni posso dire che io non avrei preso mai e poi mai il segnale long odierno va a finire che mi sbaglio ma quando sono convinto di determinate cose vado fino in fondo, al di la di questo voi considerate solo tutte le segnalazioni long o short (se volete) e basta e non pensate a quello che penso io!!!

Vedi l'allegato 449620
fuzzi breakout nonostante l'entrata sia stata alta sui massimi odierni erano oltre 200 punti gain per cui sistema valido

1.png

fuzzi h1 tendenza si è riposizionato long oggi dando il reversal dalla posizione sell che ha raggiunto un massimale di 500 punti circa gain

Vedi l'allegato 449418
fuzzi tendenza su questo sistema i punti gain dall'entrata sui massimi odierni erano 400!!! :d: L'indicatore veloce ci ha offerto un'altra entrata long se ne caso avessimo chiuso quella di inizo trade. Direi che queste sono le cose che contano, o no???

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto