FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per capire ancora meglio sul settimanale abbiamo sempre un eccesso ribassista di gennaio 2016 che continuerà a scaturire segnali sell il primo a gennaio 2017 e al momento se il prezzo si decidesse a rompere up la bb superiore un eventuale rientro ci fornirebbe un'altro segnale sell. Contemporaneamente abbiamo avuto un eccesso rialzista a maggio 2017 e nel caso il prezzo torni sulla parte inferiore della bb rompendola e poi rientrando dentro avremo un segnale long

1.png

fuzzi h1 questa è la situazione sulla forchetta che vede la presenza di 3 indiani sell quelli precedenti non li consideriamo più perchè hanno portano un gain sufficiente

1.png

:no:
no sul daily da dicembre 2016 le posizioni che si potevano assumere sul sistema sono state solo long. Ripetiamo le condizioni:
1.................... eccesso rialzista o ribassista dei tre oscillatori (rsi, wpr, cci) tutti in zona ipercomprato o ipervenduto
2..................... entrata da effettuarsi quando si verifica la condizione di fuoriuscita del prezzo dalla bb superiore o inferiore e il suo rientro
I pallini sono la condizione 1 e le frecce gialle o azzurre la condizione due
Per cui da dicembre il sistema ci ha detto di entrare solo long sulle frecce azzurre
Solo un eccesso ribassista dei tre oscillatori inizieranno a darci segnali sell e al momento non c è traccia, ovviamente parliamo del daily

Vedi l'allegato 450062
allora la freccia gialla dopo il penultimo due non e' da recuperare ?

fuzzi h4 il rialzo odierno e il superamento del massimo del 3 ottobre mi hanno invalidato la ribassista di cui ho parlato fino a ieri e osserviamo come la trigger line alla fine abbia supportato il prezzo anche in questa occasione. Ma è mia opinione che una struttura del genere non ha parecchia vita in essere, e rimango convinto che bisogna dare la strada ad una struttura ribassista perchè poi eventualmente il prezzo cerchi ancora il long

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto