la calma è la virtu dei forti. Ci mandano in confusione è il loro gioco più bello.Molto manipolato aprono alti
bravo un gain è sempre un gainalmeno qua vado bene. Ieri ho preso lo short e tenuto il long. Domani vediamo se arriva a 300 punti chiudo
su questo indicatore unico sul prezzo ne sono rimasti 2 indietro il primo a 22300 e ricordo che TUTTI i segnali avutisi non hanno disatteso le aspettative su tutto lo storico a mia disposizione dal luglio 2014. e ricordo altresi che ne ho un'altro di segnale da riprendere a 17950 circa che ogni tanto ricordo per correttezzaaspettavo almeno il primo sell![]()
fuzzi segnale riconducibile al 7 dicembre 2016 a 17950su questo indicatore unico sul prezzo ne sono rimasti 2 indietro il primo a 22300 e ricordo che TUTTI i segnali avutisi non hanno disatteso le aspettative su tutto lo storico a mia disposizione dal luglio 2014. e ricordo altresi che ne ho un'altro di segnale da riprendere a 17950 circa che ogni tanto ricordo per correttezza
Vedi l'allegato 450039
fuzzi ho sbagliato il tempo scade oggi se vogliono rispettare il passatofuzzi h4 vi ho già detto del segnale ieri , il tempo scade lunedì erano 17/18 daily quindi non escludo un'altro segnale prossimamente
Vedi l'allegato 450016
in quel grafico ce una freccia gialla a ribasso, guardo se lo trovoma che è mi sono rincoglionito??Non trovo nulla su quel livello, sii gentile dammi un riferimento che vediamo meglio. Tipo quanto successo per il gold e i 1200 ok??
nel post che ho messoin quel grafico ce una freccia gialla a ribasso, guardo se lo trovo
ce ancora un sell sui 21900