FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h4 il 12 ottobre vi ho avvertito che era probabile un ulteriore minimo perchè la parte superiore del canale donchian aveva svoltato verso il basso ed effettivamente è arrivato il minimo. Ora siamo al contrario solo che stavolta la parte inferiore non ha ancora svoltato a nord per cui fino a quando non avverrà non possiamo affermare che ci saranno ulteriori massimi

1.png

aspettavo almeno il primo sell:-x
su questo indicatore unico sul prezzo ne sono rimasti 2 indietro il primo a 22300 e ricordo che TUTTI i segnali avutisi non hanno disatteso le aspettative su tutto lo storico a mia disposizione dal luglio 2014. e ricordo altresi che ne ho un'altro di segnale da riprendere a 17950 circa che ogni tanto ricordo per correttezza

1.png

su questo indicatore unico sul prezzo ne sono rimasti 2 indietro il primo a 22300 e ricordo che TUTTI i segnali avutisi non hanno disatteso le aspettative su tutto lo storico a mia disposizione dal luglio 2014. e ricordo altresi che ne ho un'altro di segnale da riprendere a 17950 circa che ogni tanto ricordo per correttezza

Vedi l'allegato 450039
fuzzi segnale riconducibile al 7 dicembre 2016 a 17950

1.png

ce ancora un sell sui 21900
:no:
no sul daily da dicembre 2016 le posizioni che si potevano assumere sul sistema sono state solo long. Ripetiamo le condizioni:
1.................... eccesso rialzista o ribassista dei tre oscillatori (rsi, wpr, cci) tutti in zona ipercomprato o ipervenduto
2..................... entrata da effettuarsi quando si verifica la condizione di fuoriuscita del prezzo dalla bb superiore o inferiore e il suo rientro
I pallini sono la condizione 1 e le frecce gialle o azzurre la condizione due
Per cui da dicembre il sistema ci ha detto di entrare solo long sulle frecce azzurre
Solo un eccesso ribassista dei tre oscillatori inizieranno a darci segnali sell e al momento non c è traccia, ovviamente parliamo del daily

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto