FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie.la sciagurata tribu short si vedeva su FTSE daily nel lontano settembre 17 .purtroppo non so caricare grafico.
sul daily ne ho segnalato uno il 4 ottobre al 17 non trovo nulla, ma vado subito a controllare

1.png

grazie.la sciagurata tribu short si vedeva su FTSE daily nel lontano settembre 17 .purtroppo non so caricare grafico.

oggi vado a rilento c è mia figlia che fa i compiti e ha bisogno di aiuto!!!
Continuiamo fuzzi h4 siamo saliti a 7 indiani sell in presenza di 2 segnali rvrs ottimali in divergenza, il primo segnale da riprendere sempre a 22200

Vedi l'allegato 447233

fuzzi h1 mi devo ripetere siamo a 10 indiani sell in divergenza e sempre 22200, segnalo la presenza di 1 indiano long

Vedi l'allegato 447234

allora sul daily non ho trovato nulla ma solo la segnalazione del 4 ottobre, mentre su h1 e h4 ho fatto segnalazione di indiani sell dal 13 settembre al 4 ottobre dichiarando apertamente che i 22200 e 22000 sarebbero stati ripresi non trovo affatto i segnali come citato da te sciagurata tribu short perchè fino a prova contraria hanno portato un gain, se mi dici che erano in sofferenza sono d'accordo con te, ma l'aggettivo usato mi lascia l'amaro in bocca. Comunque se questa è la tua opinione la rispetto anche se non sono d'accordo!!!

1.png

Mi dispiace che abbia frainteso perché l'aggettivo sciagurata era riferito a una mia scelta autonoma e non certo alla tua persona. Anzi non posso solo che ammirare la tua continua presenza e il tuo impegno.Per quanto fai: Ammirevole;)

fuzzi m30 tiriamo le somme sui 5 segnali sell le ultime due in gain la terza in pari e sulle prime due mi rimane l'amaro in bocca perchè quanto fatto non era quello che ci aspettavamo ( ma mai dire mai) Gli eccessi rialzisti come vedete hanno scaturito un segnale long stamani dopo l'apertura e quì è stato spettacolare nel segnalarlo per cui se seguiamo i segnali senza farci troppe pippe mentali i risultati arrivano eccome. Su questo tf i prossimi segnali che si genereranno saranno long a meno che non intervenga un eccesso ribassista sui 3 oscillatori rsi wpr e cci

Vedi l'allegato 449996
aspettavo almeno il primo sell:-x

Mi dispiace che abbia frainteso perché l'aggettivo sciagurata era riferito a una mia scelta autonoma e non certo alla tua persona. Anzi non posso solo che ammirare la tua continua presenza e il tuo impegno.Per quanto fai: Ammirevole;)
buondi!!! Allora scusa te è vero ho frainteso. Per cui mi pare di capire che le posizioni sono ancora in essere e non sono state chiuse

fuzzi settimanale io per conto mio posso solo dire che 2 bearish engulfing disattese non possono passare inosservate e rimangono presenti sul grafico anche se sono state invalidate.

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto