Buona sera a tutti ,ho letto sempre ma non ho più scritto .....qs l'ho scritto il 4 ottobre ...vedete cosa è successo ....vorrei quantomeno un osservazione da chi mi ha detto di fare pace col mio cervello ......vero ? L... GOOD LUCK .....ah dimenticavo per l'amico Luca ....non sprecare denaro in short qui sopra c'è scritto tutto......COYOTE IO CHE NON L'ho applicato ...Buongiorno a tutti , da un po' che non scrivo perché a mio parere sullo spx c'è poco da dire ..lo scrissi in un post dopo le date siderografo che il mercato sopra 2497 andrebbe comprato ma io non l'ho fatto perché sono influenzabile e quindi destinato a perdere .....per l'ennesima volta scrivo a me stesso il mercato va venduto sotto 2479 come settimanale altrimenti si va al 30/11 con 3/4 gg di tolleranza......poi dico in qs 3D tranne IRON e qualche altro che segue un metodo ....tutti siamo pronti il primo io a mettere articoli dove si dice che i rapporti prezzi /utili sono alle stelle ....che c'è in bolla .....che deve schiantarsi perché c'è il pericolo guerra .....e tanto altro ancora .....invece il mercato è il più facile del mondo IN qst momento perché è in treno chiuso.....AL RIALZO.....ora lancio una provocazione perché ognuno di noi non scrive solo con un metodo utilizzato? Anche una semplice media mobile a 50 o 200 periodi ....che poi sarebbe a rialzo nnn so da quanto tempo.....cmq il mio era solo uno sfogo....buon Trading a tutti e good luck![]()
questo da incrociare col 30 60 1 h 4 h,modesto parere.. ciao e grazieora torniamo indietro e ti ripropongo il settaggio iniziale mio sul daily. l'idea è che posso mostrarti tutti i diversi tf e noterai i tre colori presenti su questi massimi su tutti i tf per cui quando abbiamo la concomitanza su più tf di un high o low significativo (in base al settaggio che ho dato all'indicatore) si entra in allerta di un possibile reversal
per alcuni l'indicatore può risultare stupido e fuorviante ma vi garantisco che è l'indicatore basilare nel forex
Vedi l'allegato 450581
e'quello che mi chiedevo sempre anche ioanalizzando con calma e serenita trend lungo dal fine 2016 probabilmente , nn vedremo grandi cose in un senso a nell atro.. troppo in anticipo sul tempo per scendere decisi con le attuali quotazione del futse fino al prossimo anno ......se riparametrate a wall, a fine 2016 con futse neii pressi sui 16000 17000 dovevo capire che nn potevamo scendere ma solo salire le quotazioni tra due indici nn avevano proporzione,eravamo troppo bassi allora per scendere , se ci fosse stato una storno di wall lor signori erano entrati con accumulo,vediamo se ora vogliono distribuire
questo è quello che vorrei leggere più frequentemente, in queste 4 righe c è la voglia di fare qualcosa, e di proporsi personalmente anche se si è stati stimolati da qualcosa che ho proposto che ho ritenuto interessante, non devi preoccuparti di nulla quà non si danno voti e pensa che mi ritengo un schiappa pure io. Il fatto che sei andato a rileggere 200 pagine trovandole interessanti è una soddisfazione enorme per me vuol dire che al di là di errori evidenti e comprensibili c è qualcosa di buono.Ciao iron, complimentissimi per questo thread, negli ultimi giorni l'ho percorso a ritroso per un 200 pagineed è veramente interessante,
mi ha spinto a fare il primo intervento qui su IO (solitamente frequento l'altra parrocchia).
Come trader sono una schiappa, quindi analisi sui grafici o strategie originali da me purtroppo non arriveranno, quello che so un po' fare è programmare, questo mi permette di fare dei test sulle strategie di trading per verificare come si sono comportate.
La mia attenzione è stata catturata ovviamente da Trinity che sto traducendo in codice, appena ho dei risultati se non hai nulla in contrario li pubblico.
ciao, oggi pomeriggio pensavo proprio a te, non ricordavo la data di novembre che avevi segnalato ma ora vedo che verba volant scripta manentBuona sera a tutti ,ho letto sempre ma non ho più scritto .....qs l'ho scritto il 4 ottobre ...vedete cosa è successo ....vorrei quantomeno un osservazione da chi mi ha detto di fare pace col mio cervello ......vero ? L... GOOD LUCK .....ah dimenticavo per l'amico Luca ....non sprecare denaro in short qui sopra c'è scritto tutto......COYOTE IO CHE NON L'ho applicato ...
certo certo ma è un allarme, di conseguenza devono arrivare segnali a ribasso prima sui tf più bassi e via via su quelli alti, non è detto poi che si verifichi l'inversione su tutti i tf per esempio può essere che inverta fino al daily e poi riprendere il trend, ma se vuoi seguiremo anche questo indicatore per far capire meglioquesto da incrociare col 30 60 1 h 4 h,modesto parere.. ciao e grazie