jak
Forumer storico
su eurusdho una flag daily target 1,20
su eurusdho una flag daily target 1,20
allora???? i pattern bear hanno dato il tg massimale del 100%fuzzi questi sono i 2 pattern piccoli accompagnati dalla rispettava forchetta ribassista e che vedono i tg sui livelli fibo come scritto il primo è stato preso oggi
Vedi l'allegato 451588
sul black swan il prezzo ha dato oggi il primo tg sul 38.2% di fiboil pattern bearish black swan al momento non ha ancora il supporto di una dinamica ribassista che presumibilmente potrebbe essere quella rossa se il prezzo continua a scendere, se spunta fuori allora si cercheranno i tg fibo in giallo massimale il 100%
Vedi l'allegato 451590
fuzzi daily facciamo una considerazione terra terra.
1 ...............sul trend rialzista il prezzo non ha mai toccato la media blu 50 smoothed non è normale!!!!!!! Per cui
2 ...............il prezzo ha toccato la media 21 smoothed sei volte e di queste 3 ha fatto un ulteriore minimo per mettere le basi al nuovo rialzo e altre tre volte è ripartito immediatamente sul minimo sulla rossa. Stavolta cosa ci aspetta????
Ho buttato un sasso!!!!!
Vedi l'allegato 452155
allora???? i pattern bear hanno dato il tg massimale del 100%
Dave prendi nota e visione della resistenza della media che ti servirà per il futuro
Vedi l'allegato 452613
ci vuole tanta pazienza che sia il wheat o qualsiasi altro strumento, l'importante è non cedere il minimo di agosto da fine novembre in poi si entra in modalità allerta per un eventuale long sempre se assisteremo ad eccessi ribassisti su h4 e daily per cui tra 406 e 415 circa si cercheranno posizioni rialzisteBuongiorno. Ciao Ironclad. Il wheat sembra invece proprio impantanato sotto i 430
sono 2 giorni che non ho tempo di vedere tutti i grafici e certe considerazioni vanno fatte secondo dei criteri e tenendo conto anche dei tf più alti perchè se è come penso io .....................insomma io non posso mica sapere il vostro arco temporale del trade, cerco di aggiornare un pò di cose adesso e le altre stasera per avere una visione ampia.quindi ora sarebbe da andare long?