FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi questi sono i 2 pattern piccoli accompagnati dalla rispettava forchetta ribassista e che vedono i tg sui livelli fibo come scritto il primo è stato preso oggi

Vedi l'allegato 451588
allora???? i pattern bear hanno dato il tg massimale del 100%

Dave prendi nota e visione della resistenza della media che ti servirà per il futuro :d:

1.png

fuzzi daily facciamo una considerazione terra terra.

1 ...............sul trend rialzista il prezzo non ha mai toccato la media blu 50 smoothed non è normale!!!!!!! Per cui
2 ...............il prezzo ha toccato la media 21 smoothed sei volte e di queste 3 ha fatto un ulteriore minimo per mettere le basi al nuovo rialzo e altre tre volte è ripartito immediatamente sul minimo sulla rossa. Stavolta cosa ci aspetta????

Ho buttato un sasso!!!!!

Vedi l'allegato 452155

fuzzi daily ecco la 50 smoothed :prr:

1.png

Buongiorno. Ciao Ironclad. Il wheat sembra invece proprio impantanato sotto i 430
ci vuole tanta pazienza che sia il wheat o qualsiasi altro strumento, l'importante è non cedere il minimo di agosto da fine novembre in poi si entra in modalità allerta per un eventuale long sempre se assisteremo ad eccessi ribassisti su h4 e daily per cui tra 406 e 415 circa si cercheranno posizioni rialziste

1.png

quindi ora sarebbe da andare long?
sono 2 giorni che non ho tempo di vedere tutti i grafici e certe considerazioni vanno fatte secondo dei criteri e tenendo conto anche dei tf più alti perchè se è come penso io .....................insomma io non posso mica sapere il vostro arco temporale del trade, cerco di aggiornare un pò di cose adesso e le altre stasera per avere una visione ampia.

fuzzi m30 trinity vedo solo 2 posizioni long che devono dare gain o chiudersi in pari le altre hanno soddisfatto i requisiti minimi visto che stiamo parlando di un m30 e non dimenticatelo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto