FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono 2 giorni che non ho tempo di vedere tutti i grafici e certe considerazioni vanno fatte secondo dei criteri e tenendo conto anche dei tf più alti perchè se è come penso io .....................insomma io non posso mica sapere il vostro arco temporale del trade, cerco di aggiornare un pò di cose adesso e le altre stasera per avere una visione ampia.

io generalmente non trado...
ma visto che nel breve termine sembra che i grafici diano sempre gain volevo vedere se anche sto giro hanno ragione.

fuzzi h1 trinity solo 1 posizione in essere sempre se questa candela chiude con il segnale long

1.png

io generalmente non trado...
ma visto che nel breve termine sembra che i grafici diano sempre gain volevo vedere se anche sto giro hanno ragione.
gli indicatori unici stanno dando ragione da febbraio ed è tutto dimostrato è normale aspettarsi un evento negativo nel vero senso della parola. Io non voglio sapere se avete seguito i segnali vi mostro sempre quello che è successo e quelli attuali non vorrei che succedesse il classico: caspita tutti i segnali hanno dato gain e adesso che ne ho preso uno sono in loss. Continuiamo a vedere se è fattibile il long

fuzzi h4 ho un segnale long da 22437 che NON ha dato soddisfazione per cui questo livello potrebbe essere ripreso. Ripeto allo sfinimento che non so quando potrebbe essere domani come tra 1 mese o 1 anno

1.png

fuzzi h1 fronte forchette la ribassista attiva dal 7 novembre ha dato un movimento ottimo, splendido il movimento dentro la red zone dove se vi ricordate abbiamo avuto la prima possibilità di inversione fallita. Ora rileviamo la presenza di un segnale rvrs long ottimale in divergenza, quando comparirà un'altra dinamica rialzista di inversione inserisco

1.png

fuzzi h1 soddisfatti i pattern bearish ora rileviamo la presenza di un'area prz di inversione di un pattern bullish che a minimi invariati vedrà i tg sui livelli fibo in alto, avrà bisogno dell'aiuto di una rialzista che al momento non è presente

1.png

fuzzi h4 questa è la ribassista presentata alcuni giorni fa, rilevo la rottura del minimo del 19 che mi fa pensare solo ad un rimbalzo per poi proseguire a ribasso, se è così comparirà un indiano long, l'idea al momento rimane di un pull sul triangolo rotto

1.png

siccome devo scappare, ripeto a testa alta che ormai da mesi mi sono imposto una mappa sugli oscillatori che conoscete per cui le mie idee rimango negative, poi fate voi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto