FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora non ho ancora capito: con tutti i pallini blu non dovremmo aspettare solo segnali sell? Cioè la salita, rottura bollinger e rientro per lo short? Oppure fin che non sfora sopra si continua a cercare il long?
con i pallini blu quindi eccesso ribassista sui tre oscillatori i prossimi segnali saranno sell e verranno seguiti. Mentre che facciamo nel frattempo ci grattiamo?? L'ultimo eccesso rialzista del 1 novembre ha generato e continua a generare segnali long che in trend negativo danno lo stesso dei piccoli risultati ma nel momento in cui avremo un primo segnale sell allora tecnicamente quelli precedenti sell non hanno più motivo di sussistere, poi è altro discorso se io penso che un segnale in ogni caso deve trovare il suo minimo gain oppure mal che vada chiudersi in pari

1.png

con i pallini blu quindi eccesso ribassista sui tre oscillatori i prossimi segnali saranno sell e verranno seguiti. Mentre che facciamo nel frattempo ci grattiamo?? L'ultimo eccesso rialzista del 1 novembre ha generato e continua a generare segnali long che in trend negativo danno lo stesso dei piccoli risultati ma nel momento in cui avremo un primo segnale sell allora tecnicamente quelli precedenti sell non hanno più motivo di sussistere, poi è altro discorso se io penso che un segnale in ogni caso deve trovare il suo minimo gain oppure mal che vada chiudersi in pari

Vedi l'allegato 452705
sto ancora aspettando da febbraio un segnale di entrata che non ha dato un minimo di gain oppure chiusosi in pari, eppure il sistema continua a dirci che TUTTE le entrate sono state soddisfatte ne è un esempio l'operazione dell' 11 settembre che alla fine si è potuta chiudere in pari, cosa che ho sempre affermato

1.png

un'altra dimostrazione vi è stata data in questi ultimi giorni dove è stato ripreso il primo segnale sell su m30 offerto dal sistema il 20 ottobre e anche quì ho sempre affermato che quel segnale avrebbe generato gain o chiusura in pari, anche jak un giorno mi disse che aspettava quel tg ma evidentemente non ci ha creduto a questi segnali o altro io invece sono sempre fiducioso nei miei indicatori. Per cui quando c è un segnale esso dovrà portare gain o mal che vada la chiusura in pari, e per favore non mi venite a dire che i segnali hanno dei loss se usate un minifib o altro che io non posso farci niente i risultati li vedete e per me una strategia così fatta sui cfd dove posso entrare con mini lotti è ottima si ha la possibilità di fare più entrate sempre e senza esporsi moltissimo, nel tempo poi la fiducia sarà fondamentale per sovraesporsi e ovviamente essere capitalizzati quanto basta

1.png

Sei stato fenomenale su questo cross. Ha fatto quello che avevi previsto.
e io ringrazio te!! Perchè dopo tutte queste indicazioni date che alla fine sono risultate tutte positive sei stato l'unico a farmi dei complimenti!!! Non pensiate che io vada alla ricerca di chissà cosa o dall'eleggermi il guru del momento!!! ma ogni tanto lo ripeto un semplice grazie risulta fondamentale, E dobbiamo ricordare sempre che è tutto a gratis ;)

su usdjpy è stato millimetrico l'appoggio sulla media bianca del settimanale e non posso non farvi notare la resistenza sopra di quella daily, purtroppo l'indiano long favorirà il rimbalzo insieme al supporto poco fà citato

1.png

per silvestro sul wheat devo segnalare un'occasione da non perdere su h4 dove ritroviamo il prezzo sulla trigger line ottimo rapporto R/R con lo sto a 416.25 ( poco sotto) per sfruttare un eventuale supporto appunto della trigger line

1.png

puoi dare spunti sul settimanale dove entrare

bovespa sul daily l'entrata è stata già fatta in alto mentre sul sett.dobbiamo aspettare la comparsa di una dinamica di inversione su questo tf che in linea generale dovrebbe assumere questi connotati se continua a scendere, la rottura della red zone (nel cerchio ) ci darà l'entrata, I pensieri ribassisti sono dentro la nostra testa per via della presenza dell'ottimo segnale rvrs sell e fino a quando non spunteranno degli indiani long questa sarà il nostro pensiero ma ripeto procediamo un passo alla volta abbiamo dei tg sul daily da prendere poi quando ho segnali sul sett. aggiorno

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto