fuzzi sempre lo stesso indicatore su h4
per chi se lo fosse perso
area individuata che ha rispettato le aspettative, ora è presente un'area prz di inversione a favore dei pattern bullish a minimi invariati il prezzo si riporterà sui tg dei livelli fibo. I patttern bearish non vanno in pensione perchè su di essi rimane sempre il tg massimale del 100% a 22000 ovviamente se in futuro ci saranno nuovamente le condizioni ribassiste
Vedi l'allegato 452353
e mi mancava qualcosa ora chi vuole provare l'ebrezza del long non dovrà far altro che aspettare dei segnali long sul daily o per chi è impaziente su h4fuzzi daily a me manca qualcosa per il long a differenza del 19 e degli altri minimi significativi!!!!
Vedi l'allegato 452357
2800 punti e spicci di gain dal 31 agostofuzzi sistema le ultime tre operazioni fatte hanno ricevuto un massimale di oltre 2100 punti gain in 2 mesi
Vedi l'allegato 450882
con i pallini blu quindi eccesso ribassista sui tre oscillatori i prossimi segnali saranno sell e verranno seguiti. Mentre che facciamo nel frattempo ci grattiamo?? L'ultimo eccesso rialzista del 1 novembre ha generato e continua a generare segnali long che in trend negativo danno lo stesso dei piccoli risultati ma nel momento in cui avremo un primo segnale sell allora tecnicamente quelli precedenti sell non hanno più motivo di sussistere, poi è altro discorso se io penso che un segnale in ogni caso deve trovare il suo minimo gain oppure mal che vada chiudersi in pari
Vedi l'allegato 452705
apple siamo a metà mese in doji ricordatevi l'analisi fatta tempo fà sul candlestick mensile ad ogni giro di giostra di inversioneapple quella tl nera per me deve fare il suo effetto. Su mensile 2 dark cloud cover invalidate devono avere la loro giusta considerazione visto che ci troviamo in area resistenziale
Vedi l'allegato 450551
a testa alta
apple siamo a metà mese in doji ricordatevi l'analisi fatta tempo fà sul candlestick mensile ad ogni giro di giostra di inversione
Vedi l'allegato 452745