FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eurusd ci potrebbe stare perchè mi ritrovo la parte alta della ribassista su quel livello, ma comunque sul daily come detto la struttura è ribassista al momento fino a prova contraria trattasi di rimbalzo per cui su una resistenza valida dovrebbe invertire a ribasso

Vedi l'allegato 452719
ma su eurusd bisogna incastrare la matrioska dentro il tf settimanale dove non mi è per niente andato a genio quel massimo a 1.20915 perchè ho la mediana forchetta nei pressi del 50% di fibo quindi direi che potrebbe puntare lì per il massimo degno di nota

1.png

cominciamo con il fuzzi candela daily che chiama positività sul ddmin del 19 ott. sappiamo che il sistema trinity potrebbe darci un segnale long se va sotto la bb e ci rientra come negli altri segnali long

1.png

fuzzi h1 sul fronte forchette oggi in chiusura attiva una nuova dinamica rialzista in presenza di divergenza + segnale ottimale rvrs long + indiano long

1.png

fuzzi h4 come detto oggi un piccolo rialzo e sarebbe spuntato un indiano long così è stato, il minimo odierno è nei pressi della mediana forchetta ma quel 50% di fibo e il gap dell'11 sett potrebbero essere ancora calamita per il prezzo. Non sappiamo se quell'indiano ci darà subito soddisfazione oppure avremo bisogno di più segnali long per raccogliere quanto dovuto come successo dal 13 al 22 settembre

1.png

in europa non siamo più fanalino di coda, bisogna esultare oggi!!!!!!!!!

Infatti siamo penultimi!!!!!!!!!!!!:wall:

ma vaff...........

fuzzi daily a questo punto è logico pensare che

1............... o hanno preso per il kulo i rialzisti fornendo una falsa rottura di resistenza
2...............o stanno prendendo per il kulo i ribassisti fornendo una falsa rottura del triangolo

da che parte state??

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto