FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi non è bravo a leggere il mercato (è il mio caso) DEVE avere una exit strategy predefinita, troppo rischioso tenere le posizioni ad oltranza o peggio mediarle.
Voglio dare a Trinity come TS un'altra possibilità, provo a buttare giù una versione che prevede ingressi multipli, fissando però una perdita massima, raggiunta la quale (dolorosamente) si stoppa :cry:.
penso che così possiamo ottenere qualcosa di sufficientemente positivo, credo eh?? ;) ti ringrazio per il tempo che ci stai dedicando!! :accordo:

sugar che sta lavorando per la rottura della media mensile nera

Vedi l'allegato 453805
sugar rotta la media mensile ma ricordo che deve essere confermata a fine mese, su tf settimanale rileviamo la possibile resistenza di prezzo e della gialla, che palle!!!!!

1.png

mah ho visto la stessa candela ribassista su goldman s pensavo fossero reali ma ora guardando altri strumenti su avatrade noto altre candele ribassiste esagerate per cui penso che quelle presentate su jpmorgan non siano reali :wall::mad::(
ci becchiamo fine settimana:ciao:

penso che così possiamo ottenere qualcosa di sufficientemente positivo, credo eh?? ;) ti ringrazio per il tempo che ci stai dedicando!! :accordo:

Figurati, sono sempre a caccia di idee sui forum, per provarle e se ci riesco di migliorarle, il tuo (giustificato) entusiasmo per Trinity mi ha contagiato. :accordo:
Purtroppo però per guadagnare non sono sufficienti buoni segnali d'ingresso, anzi secondo me è vera l'affermazione che mi è capitato di leggere e cioè che si può entrare anche a caso e guadagnare lo stesso se si ha una buona tecnica di uscita, perchè in effetti anticipare o ritardare troppo l'uscita compromette i risultati.

Figurati, sono sempre a caccia di idee sui forum, per provarle e se ci riesco di migliorarle, il tuo (giustificato) entusiasmo per Trinity mi ha contagiato. :accordo:
Purtroppo però per guadagnare non sono sufficienti buoni segnali d'ingresso, anzi secondo me è vera l'affermazione che mi è capitato di leggere e cioè che si può entrare anche a caso e guadagnare lo stesso se si ha una buona tecnica di uscita, perchè in effetti anticipare o ritardare troppo l'uscita compromette i risultati.
mah! non credo che le entrate a caso facciano guadagnare, piuttosto è risaputo che non è tanto l'entrata che sia difficile ma l'uscita, per questo io adotto il sistema discrezionale ovviamente anche guardando altre cose ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto