Non credo sia ancora pronto per scendere, penso che lo farà dopo la prima decade di gennaio, vedremo.
questo è il contratto di marzo, ripeto fino a quando non rompe i minimi di agosto per me siamo in una fase di accumulazione per cui ritengo valida la rialzista in essere da febbraio 2017Buongiorno a tutti! Wheat ancora debole. Ha quasi chiuso il gap da cambio contratto precedente ma già se ne prospetta a breve uno nuovo di altri 20$ circa sul future marzo. Cosa che fa pensare che dopo dovranno chiudere anche questo e quindi non mi fa credere che ci sarà un Long consistente con cambio di trend. Come la vedi Ironclad? Grazie
per me entrambe le posizioni long o short se entra hanno motivo di sussistere perchè sul daily la situazione è ancora indecifrabile visto che in un modo o nell'altro come già detto devono inkiappetare qualcuno o con il falso breakout rialzista oppure con quello ribassista (dove non abbiamo avuto una chiusura daily sotto)fuzzi i tre sistemi stanno soffrendo, quello breakout entra in sell con chiusura sotto 22250
Vedi l'allegato 454052