FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi h1 nuovi segnali sell

1.png

Buongiorno a tutti , siamo al 30 data importante per il siderografo con 3/4 gg di tolleranza....quindi prendendo in esame la candela di ieri che rientra nei giorni indicati e per chi volesse come me tradare i giorni caldi si può ( così come farò io ) vendere sotto 2620 con reversal sopra i 2634.5 ...oppure per chi non ci crede inserire solo lo stop sopra 2635 ....personalmente opererò così sino alla conclusione della prox settimana....via via con le varie candele che si presenteranno giornalmente...fino a completamento della barra unica settimanale che al momento vede un minimo 2596 e max 2634.5 di future ...qs sarà la mia personale operatività ....come scrissi nei giorni a cavallo del 7/9 se ricordate ( sopra i 2500 il mercato andrebbe comperato ...io non lo faccio ) ad oggi vi dico che stavolta quando si formerà la barra lo farò ....anche se l'altra data sarà molto vicina cioè il 16/12 ....cmq da lì in poi andremo al 29 gennaio...quello si sarà in movimento interessante da seguire .....good luck

bravo aggiornaci sulla situazione che mi interessa ugualmente, in grafico il tuo livello di entrata a ribasso

1.png

ewg germany siamo in dirittura d'arrivo sulla time zone fibonacci previsto per dicembre gli altri 3 precedenti hanno intercettato perfettamente l'area di minimo o massimo, se dovesse prenderci pure stavolta ovviamente quello in atto è un massimo

1.png

ewg germany siamo in dirittura d'arrivo sulla time zone fibonacci previsto per dicembre gli altri 3 precedenti hanno intercettato perfettamente l'area di minimo o massimo, se dovesse prenderci pure stavolta ovviamente quello in atto è un massimo

Vedi l'allegato 454485
su questo etf continuerò ad avere in testa il ribasso perchè ho un ottimo segnale reversal sell in presenza di divergenza e indiani oltre alla time zone citata. La prima dinamica ribassista presentatasi a luglio si è invalidata e rimango in attesa che ne spunti un'altra che a massimi invariati avrà le seguenti caratteristiche

1.png

buon giorno a tutti. la situazione si fa sempr piu' interessante dow 24.000 !!! ma dove vogliono andare ancora ???
:):)
buon giorno a tutti. la situazione si fa sempr piu' interessante dow 24.000 !!! ma dove vogliono andare ancora ???
:):)

buongiorno?? a me sembra sempre meno interessante e intradabile. Sì sale e basta, tra buybacks derivati e twitts by orange-man

fuzzi abbiamo individuato 2 zone di laterale una piccolo sui tf brevi e quella grande sul daily è proprio osservando questo che vedo delle analogie con agosto settembre ottobre 2016, in quel frangente il prezzo si è riportato di nuovo sulla parte alta del laterale forse ci aspetta la stessa cosa adesso??? In ogni caso i massimi e minimi di novembre sembrano essere fondamentali, un campanello di allarme lo vedremo se il prezzo non riesce a sfondare i 23000 e di conseguenza sarà lecito pensare ad una fase di distribuzione. Vedremo !!!!!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto