FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ftse 100 di nuovo all'attacco della media mensile verde

1.png

Per loro un 4% equivale ad un crollo:D

poi la pagheranno tutta assieme con un bear market del 35%...se vanno a 4000 rivediamo i 2600 per dire...cmq ogni 20 anni in genere fanno per 10...se consideriamo il 2010 come prezzo medio 1000 punti ce li ritroviamo a 10000 per il 2030...lo sapete non fanno altro che stampare, in questi dieci anni di rialzi ve lo hanno ripetuto continuamente...certo che quest'ultima fase è un po' eccessiva per linearità e valutazioni di partenza molto alte

se mi metto a tradare i tuoi segnali sul ftse poi non performeranno più. Ma siccome sono buono vi lascio il ftse tutto per voi =)
ciao, io vorrei solo sapere se li ritenete validi oppure no!!! se siano da prendere in considerazione o meno, perchè nessuno si pronuncia, potete anche dirmi che non è il caso mica me la prendo? finora penso che vi siete fatti un idea io accetto le critiche più dei complimenti

ciao, io vorrei solo sapere se li ritenete validi oppure no!!! se siano da prendere in considerazione o meno, perchè nessuno si pronuncia, potete anche dirmi che non è il caso mica me la prendo? finora penso che vi siete fatti un idea io accetto le critiche più dei complimenti

non seguo pedissequamente e per fare una valutazione serve un back test su un periodo storico abbastanza lungo. Ad occhio mi sembrano buoni. L'importante è come sempre il money management. Sul 500 come ha performato negli ultimi anni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto