FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, io vorrei solo sapere se li ritenete validi oppure no!!! se siano da prendere in considerazione o meno, perchè nessuno si pronuncia, potete anche dirmi che non è il caso mica me la prendo? finora penso che vi siete fatti un idea io accetto le critiche più dei complimenti
Io Iron non ti ho risposto perche' il futures sul nostro indice non lo trado, a dirti la verita' trovo che faccia schifo mia opinione personale.

fuzzi abbiamo individuato 2 zone di laterale una piccolo sui tf brevi e quella grande sul daily è proprio osservando questo che vedo delle analogie con agosto settembre ottobre 2016, in quel frangente il prezzo si è riportato di nuovo sulla parte alta del laterale forse ci aspetta la stessa cosa adesso??? In ogni caso i massimi e minimi di novembre sembrano essere fondamentali, un campanello di allarme lo vedremo se il prezzo non riesce a sfondare i 23000 e di conseguenza sarà lecito pensare ad una fase di distribuzione. Vedremo !!!!!!!

Vedi l'allegato 454493
fuzzi daily abbiamo ancora la resistenza delle medie verde e rossa mentre lo cci a 14 periodi è passato in positivo, come detto giorni fa per chi pensa al rialzo con il prezzo sopra le medie potrebbe essere una nuova occasione per il long. Io personalmente se vedo il prezzo sotto la 50 smoothed blu inizio a pensare che siano partite le procedure per l'inversione e la fase attuale è di sola distribuzione, questa rialzista ormai va in giro da 15 mesi e sinceramente mi sono rotto le palle di vederla

1.png

non seguo pedissequamente e per fare una valutazione serve un back test su un periodo storico abbastanza lungo. Ad occhio mi sembrano buoni. L'importante è come sempre il money management. Sul 500 come ha performato negli ultimi anni?
ecco qui casca l'asino, i pagliacci vanno a senso unico non hanno movimenti armonici a rialzo e a ribasso è impossibile con loro

per esempio su questo mensile mica mi facevano schifo le indicazioni del passato?? Quelle sell dal 2013 avrebbero dovuto portare il prezzo almeno a 1630 purtroppo il ribasso del 2016 si è fermato sopra e l'indicatore non è riuscito a darmi un long altrimenti cosa potevo dire che era un indicatore eccezionale!!

1.png

va be la finisco quà. Questo ancora una volta per dimostravi che gli errori sono solo da parte nostra i grafici dicono sempre la verità. Ah, qualcuno potrebbe dire che sono indicatori repaint, non lo sono non ho nessuna voglia di scherzare con voi

1.png

per Gui........ eurjpy purtroppo e h4 dobbiamo avere la conferma a chiusura barra. Per esempio questi sono i grafici che dobbiamo tradare, ok è in laterale pure questo ma è una fortuna trovarli si fa bene a seguire gli indicatori

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto