permettimi gli strumenti non cambiano comportamento è il prezzo che lo fa nel senso che un indicatore potrà essere fenomenale nel segnalare un trend e rimanere con quell'indicazione se per esempio non si hanno ritracci significativi e poi lo stesso indicatore magari in una fase laterale ci dà falsi segnali. Ci sono momenti di mercato in cui è meglio usare qualcosa di valido e lo stesso non funziona in altri. Come detto tempo fa sta alla nostra bravura capire in quale fase del movimento siamo e prendere in considerazioni determinati sistemi o indicatoricmunque più o meno tutti gli strumenti cambiano nel tempo comportamento, ecco perchè è difficile performare costantemente anche se si realizza un ts valido.
va be la finisco quà. Questo ancora una volta per dimostravi che gli errori sono solo da parte nostra i grafici dicono sempre la verità. Ah, qualcuno potrebbe dire che sono indicatori repaint, non lo sono non ho nessuna voglia di scherzare con voi
Vedi l'allegato 454555
lo credo anche io, il discorso però rimane sempre lo stesso quanta fiducia gli do, certo se lo conosco da tanti anni e vedo che si comporta la maggior parte delle volte bene gli do fiducia. Poi entra in gioco la testa e iniziamo a pensare: non è possibile!! e da li facciamo le solite enormi kazzateottimo!
lo credo anche io, il discorso però rimane sempre lo stesso quanta fiducia gli do, certo se lo conosco da tanti anni e vedo che si comporta la maggior parte delle volte bene gli do fiducia. Poi entra in gioco la testa e iniziamo a pensare: non è possibile!! e da li facciamo le solite enormi kazzate
le medie dovranno essere riprese non si scappa, pensiero personale thkqueste sono il tipo di cose da no guardare, primo non è un grafico di LT su scala log e poi la probabilità he il dow si comporti così è bassissima...però a parte tutte le proiezioni rialziste che si possono fare, giustamente, volevo far notare questa somiglianza....il dax dopo aver cambiato pendenza è collassato, il dow eviterà anche di tornare sulle medie più prossime dopo aver raggiunto la trend? il trend su scala giornaliere a salire è come sapete long in questo momento
Vedi l'allegato 454563