copper, non interessava a nessuno arrivati ai giorni attuali possiamo constatare che effettivamente l'indicazione di accumulo data il 28 ottobre 2016 era più che giusta, i pensieri positivi a seguire l'allora ipotesi rialzista di inversione poi trasformata in statica principale era giusta!!!!!!!! Inoltre da rimarcare la media mensile verde sempre a supporto del prezzo anche nel minimo 2017, non ho parole
Vedi l'allegato 454862
Iron tra l'altro per il copper anche i grafici daily sono da "senza parole"...
Dal minimo di maggio appoggiato sulla media mensile è andato ad attivare una rialzista, poi ha ritracciato fermandosi sulla shiff line , da cui è risalito, prima rientrando nella forchetta, poi arrivando alla mediana canale, un po' di movimento nei dintorni, poi up fino alla mediana forchetta. Ridiscesa alla tl inferiore +media settimanale, risalita fino alla mediana, con una precisione... quasi imbarazzante.
Sto valutando da un po' l'ingresso short di medio, l'unica cosa che mi ha frenato finora è quella corrispondenza tra il 50% fibo weekly (3.3918) e la tratteggiata gialla (oggi a 3.3971, sempre sul tuo grafico weekly), a cui manca poco. Pensavo ci arrivasse subito a questo "incrocio", tanto per restare.. "senza parole"!
L'oscillazione inversa tra settembre e ottobre ha però tutta la faccia di una lingua...
Ti seguo. E' allineata anche la mia parte "ciclica": sul daily il T "diritto" ha chiuso rialzista con il ritest della precedente tl di breve, sto a vedere dove arriva a chiudere il T inverso, poi se il nuovo T "diritto" dovesse girare ribax rompendo il minimo del 30/11 (... la media settimanale) e ancor più il minimo del 17/11, entro short. L'obiettivo è cercare l'inversione verso la chiusura del T+6.
Grazie come sempre del gigantesco lavoro che condividi.
Buona settimana a tutti!