FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul prossimo High che si appresta a fare avremo dei punti di controllo ravvicinati per prendere posizione

vediamo se l'idea è buona è riusciamo a prendere l'inizio del nuovo t-4 inverso grazie al pattern bear che vede un ritorno sui minimi odierni

Allegati

• 1.png
    1.png
    170,2 KB · Visite: 199
con il voto favorevole a riguardo dello shutdown è da pazzi pensare allo short, ma io guardo i miei indicatori e appena ci sono segnali per me è sell

vediamo se alla tenuta del min appena fatto facciamo volare la farfalla ...
in ottica comunque di non superare max del 23 ..
da stabilire se completarla in finale di seduta o lunedi( il gia citato 2 nov:D)

Allegati

• fib30.PNG
    fib30.PNG
    46,1 KB · Visite: 278
da stabilire se completarla in finale di seduta o lunedi( il gia citato 2 nov:D)

sono impaziente non mi va di aspettare :wall:

Allegati

• 1.png
    1.png
    84,3 KB · Visite: 199

e se dovesse andare in porto non dovremmo vedere aumentare oi fib segno che non coprono le call itm = non c'è rischio di ulteriori allunghi
...
iron l'importante è la strategia sapere cosa fare se ed avere metodo per portare posizioni in guadagno...il resto è contorno quasi inutile :D

Allegati

• oi30.PNG
    oi30.PNG
    29,3 KB · Visite: 261
candela daily future dei cani che è tutto un dire, speriamo chiude poco sotto a questi valori

Allegati

• 1.png
    1.png
    133,5 KB · Visite: 193
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto