FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
audusd sui pattern dobbiamo rilevare che c è la possibilità di andare a fare un tg massimale bear sul 100% ma nello stesso tempo abbiano delle aree prz di inversione di diversi patter bullish quindi aumentiamo l'allerta sui sell partiti dal punto D di inversione di settembre e ci prepariamo per un accumulo di posizioni long

Vedi l'allegato 455790
audusd affianchiamo a tutto il :bla::bla::bla: anche un lupo rialzista scaduto come lo yogurt :D

1.png

gold.................poi ti leggo meglio, sappi che puoi rimanere fedele alla tua ciclica a volte ti darà soddisfazione altre no, ma in ogni caso sul gold dobbiamo procedere alla ricerca di posizioni long. Se potrei scegliere preferirei una rottura momentanea della media mensile o un'altro pull sul triangolo rotto o che dir si voglia nuovo riconoscimento della rialzista a rafforzarne la strada :d:

Vedi l'allegato 455185
gold è proprio li dove lo volevo :ciapet::corna: Io per conto mio procederei ad un accumulo long da quì consapevole che si possa scendere oltre i 1200

1.png

sarebbe il fallimento di un hs telefonato..
o certo!! per il momento per me quello che conta è quello che vedo, il prezzo che non riesce a spuntare up sulla mediana rialzista e più passa il tempo più si potrebbe rivelare una fase distributiva. potrei pensare che è stanco visto che è a rialzo da 1 anno in divergenza negativa ed inoltre potrebbe avere la necessità di prendere spunto supportivo rialzista dalla media mensile bianca. Va beh Io ho una possibilità di inversione attivatasi e la mia esperienza mi dice di non sottovalutarla, magari si rivelerà solo fase correttiva di tutto il movimento e sui livelli fibo riprenderà il cammino rialzista ma lo sapremo solo in futuro ;) :ciao::ciao::ciao::ciao:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto