che sommato a quello che mi dice il canale donchian daily potrebbe essere fattibile, ma io questo lo sapevo dal 6fuzzi tendenza nuova inversione a dimostrazione del laterale in atto inutile immaginare dove uscirà possiamo farci tutte le idee del caso ma la cosa fondamentale è prendere tutte le operazioni perchè se entriamo solo su quelle delle nostre idee abbiamo il 50% di beccarla, e potrebbe andarci male! Vediamo come si muoveranno e poi gli andremo dietro. Faccio notare che sulla prima barra del 6 dic, l'indicatore istogramma ha dato un segnale sell e generalmente si sbaglia poco, per cui ritengo che si possa andare sotto 22323
Vedi l'allegato 456114
audjpy toccata la media settimanale che potrebbe essere resistenziale
iden audusd e anche mediana canale
indicatore zigzag lo ricordo, se arriveranno nuovi minimi si aggiornerà per cui oggi vediamo di confermare la rottura della media daily e possiamo farci un pensiero, poi volendo lo stop sugli ultimi mimini oppure si procederà ad un accumulo long. Devo ricordare che la struttura in essere su questo tf è ribassista per cui il prezzo potrebbe aver bisogno di più tempo per generare una struttura rialzista ampia, di conseguenza arriveranno nuovi minimisarebbe bello almeno cercare di prendere l inizio di questo movimento, mi sembra sia venuta fuori una freccia blu