FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi eagle a causa dell'oscillazione della prima barra il sistema entra in sell poco sopra il livello di chiusura, se non fosse stata per quel movimento il livello era più alto

1.png

ironclad

fuzzi tendenza nuova inversione a dimostrazione del laterale in atto inutile immaginare dove uscirà possiamo farci tutte le idee del caso ma la cosa fondamentale è prendere tutte le operazioni perchè se entriamo solo su quelle delle nostre idee abbiamo il 50% di beccarla, e potrebbe andarci male! Vediamo come si muoveranno e poi gli andremo dietro. Faccio notare che sulla prima barra del 6 dic, l'indicatore istogramma ha dato un segnale sell e generalmente si sbaglia poco, per cui ritengo che si possa andare sotto 22323

1.png

ironclad

fuzzi tendenza nuova inversione a dimostrazione del laterale in atto inutile immaginare dove uscirà possiamo farci tutte le idee del caso ma la cosa fondamentale è prendere tutte le operazioni perchè se entriamo solo su quelle delle nostre idee abbiamo il 50% di beccarla, e potrebbe andarci male! Vediamo come si muoveranno e poi gli andremo dietro. Faccio notare che sulla prima barra del 6 dic, l'indicatore istogramma ha dato un segnale sell e generalmente si sbaglia poco, per cui ritengo che si possa andare sotto 22323

Vedi l'allegato 456114
che sommato a quello che mi dice il canale donchian daily potrebbe essere fattibile, ma io questo lo sapevo dal 6

ironclad

sarebbe bello almeno cercare di prendere l inizio di questo movimento, mi sembra sia venuta fuori una freccia blu
indicatore zigzag lo ricordo, se arriveranno nuovi minimi si aggiornerà per cui oggi vediamo di confermare la rottura della media daily e possiamo farci un pensiero, poi volendo lo stop sugli ultimi mimini oppure si procederà ad un accumulo long. Devo ricordare che la struttura in essere su questo tf è ribassista per cui il prezzo potrebbe aver bisogno di più tempo per generare una struttura rialzista ampia, di conseguenza arriveranno nuovi minimi

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto