FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi, ipotizzando i massimi odierni quale punto massimo della spalla dx e quindi punto D finale di 2 pattern bearish, vediamo se ora il prezzo riesce a riportarsi sulla neck ben sotto i minimi di novembre e quindi dare tutti i tg fibo di entrambi i pattern citati

Vedi l'allegato 455771
fuzzi pattern, 100% tg massimale di 1 dei 2 pattern bear, non vi accalcate ad esprimere commenti eh!!! Tanto lo sapevano anche i bambini che si scendeva vero???

1.png

fuzzi daily sulla dinamica ribassista mi tocca rilevare il prezzo sulla sua parte alta per cui chi crede in questa ipotesi cercherà l'entrata sell con un ottimo rapporto R/R perchè si piazzerà lo stop poco sopra i massimi di novembre, oppure chi ha effettuato l'entrata il 1 dicembre qui (o nei suoi pressi) su segnali negativi dovrà incrementare le posizioni sell

Vedi l'allegato 455745
fuzzi daily tutto si svolge regolarmente, quando ogni anno sento parlare di rally di natale mi bolle il sangue dentro non avete idea di quanto odi queste stronzate

1.png

fuzzi daily canale donchian, a questo punto posso affermare che abbiamo due condizioni sul punto 1 e si è formata la seconda condizione il giorno 6 dicembre, quindi un ribasso sotto 22333 non mi sorprenderebbe affatto!!! E visto che abbiamo parlato di H&S ribassista di inversione + dinamica ribassista sul daily + gli altri segnali che arriveranno, non mi sembra proprio un bestemmia affermare che si possa nuovamente scendere

Vedi l'allegato 455749
:DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD::DD:
l'attenta analisi di un indicatore, ma simili cose lo potrebbe fare chiunque è questo quello che dovete capire

1.png

fuzzi e dopo i risultati ottenuti su m30 posso tranquillamente affermare che abbiamo il 95% di possibilità che il prezzo vada a fare un ulteriore minimo sotto 22431, la condizione come vedete è stata già soddisfatta visto la chiusura a 22414 ma adesso bisogna vedere se questa indicazione dia maggiori risultati visto una media punti di 625 su 112 operazioni :D

Vedi l'allegato 456059
e trovatemelo voi qualcuno in rete che ostenta una % di questi livelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bla::bla::bla::bla:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto