ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ovviamente non era riferito a babbo ma ai luoghi comuni che ci posso fa so polemico di natura e pure inkazzatoche ti ha fatto mai quel simpatico ometto vestito di rosso con la barba?
ovviamente non era riferito a babbo ma ai luoghi comuni che ci posso fa so polemico di natura e pure inkazzatoche ti ha fatto mai quel simpatico ometto vestito di rosso con la barba?
lo dico da mesi e mesi quei 23800/24000 potrebbe essere un abbaglio per molti anche se ripeto la possibilità di andarci è sempre presenteVenerdì scorso in giro si leggeva di probabile ecatombe di shorter questa settimana!!!!Chiusura venerdì scorso a 22773......... c'è ancora domani se fanno un +4 o +5 per vedere questa ecatombe
Ciao, mediamente un segnale del genere quanti punti di gain potrebbe generare?fuzzi h1 forchette via la rialzista ora abbiamo una ribassista in presenza di 2 indiani long, segnali reversal a dir poco perfetti in queste occasioni
Vedi l'allegato 456227
eurjpy, Gui l'ho perso d'occhio il sistema sono andato a riaprilo adesso e vedo che!!!!!!!!!Per Gui.............sto seguendo il sistema su eurjpy h1 vediamo il prossimo segnale
Vedi l'allegato 454054
a cosa ti riferisci? agli indiani oppure ai reversalCiao, mediamente un segnale del genere quanti punti di gain potrebbe generare?
audusd attivatoaudusd affianchiamo a tutto il anche un lupo rialzista scaduto come lo yogurt
Vedi l'allegato 456090
audusd in attivo le due posizioni long