FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi eagle a causa dell'oscillazione della prima barra il sistema entra in sell poco sopra il livello di chiusura, se non fosse stata per quel movimento il livello era più alto

Vedi l'allegato 456111
oltre 400 punti gain sull'indicazione del sistema eagle, a me bastano e avanzano a voi non saprei :babbo:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sul daily ottimo il riconoscimento della ipotesi ribassista dichiarato con uno scarto minimo il giorno precedente, ora affinche questa ipotesi prenda piede è necessaria la rottura con forza del supporto di prezzo sui minimi di novembre, mi basterebbe un arrivo sulla media mensile bianca o parte bassa della redzone arancio a 22616 circa a salire con il passare dei giorni, se si verifica poi il rimbalzo sarà obbligatorio e da vedere per il futuro

1.png
 

luca 1972

Forumer storico
doppio short in carico:
da 2.657 spindex e da 6.401 nasdaq100, speruma di gainare alla grande.
buon week a tutti.
 
Ultima modifica:

Grey74

Nuovo forumer
In questi giorni ho sperato in uno storno degli usa: sembrava si stesse formando un 123 high sul giornaliero, candela settimanale potenzialmente brutta e ieri una giornata di calo senza rimbalzi sull orario.
In realtà tutto continua come sempre e gli usa crescono.
Lunedì a meno di improbabili fattori chiuderò i 2 short rimasti in perdita e mi darò all ippica...
Buon we a tutti ed al padrone di casa in particolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto