FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
novità anche sul coffee settimanale appena chiusosi dove rilevo un minimo quasi sulla trigger line della ipotesi rialzista che rappresenta l'ultimo baluardo per la positività, senza ombra di dubbio in rottura del canale giallo ribassista c è il rientro dentro la rialzista e il prezzo la seguirà per il futuro

Vedi l'allegato 456649
coffee alcune considerazioni terra terra, dobbiamo tenere conto che osservando il periodo attuale potrebbe essere favorevole alla positività perchè riscontro ogni 2 anni dei rialzi vistosi, dobbiamo aggiungerci che il minimo attuale è nei pressi della trigger line della ipotesi rialzista che unisce i minimi rappresentativi 2013/15, prezzo che si è riportato con forza sulla parte alta del canale ribassista per la quarta volta, ripeto che sono favorevole per il long e aspetto che compaia una dinamica rialzista verde sul tf daily

1.png

coffe anche gli ultimi 2 precedenti rialzi sono venuti fuori dalla rottura di un canale ribassista :fiu:e poi dalla rottura della media mensile rossa che segnerà anche stavolta il bello dal cattivo tempo

1.png

coffee daily rimango fiducioso che la presenza della divergenza + gli ultimi eccessi ribassisti diano lu spunto per poter rompere a rialzo la media del settimanale rossa in primis per il raggiungimento di quella mensile nera citata sul post precedente il tutto accompagnata da una rialzista verde che per il momento è solo nella mia testa ma che mi aspetto che venga fuori presto

1.png

eurusd.... anch'io avevo letti di uno bravo, il quale sosteneva che fossimo diretti sotto la parità...... e gli avevo espresso i miei dubbi....
coffe anche gli ultimi 2 precedenti rialzi sono venuti fuori dalla rottura di un canale ribassista :fiu:e poi dalla rottura della media mensile rossa che segnerà anche stavolta il bello dal cattivo tempo

Vedi l'allegato 457918
tutto dice che il minimo di inizio 2016 è quello di lungo periodo

se sono positivo sul coffe necessariamente dovrò esserlo anche per lo sugar dove a questo punto attendo la rottura della media mensile rossa a seguire quella che per ora è l'potesi rialzista

1.png

sul platinum settimanale le procedure di inversione sono iniziate già nel 2016, e che non c è ne accorgiamo a volte guardiamo erroneamente i grafici!!!!!!! se riesce a riportarsi sopra la 50 blu una ipotetica rialzista verde dovrebbe accompagnarlo a rialzo

1.png

sul platinum settimanale le procedure di inversione sono iniziate già nel 2016, e che non c è ne accorgiamo a volte guardiamo erroneamente i grafici!!!!!!! se riesce a riportarsi sopra la 50 blu una ipotetica rialzista verde dovrebbe accompagnarlo a rialzo

Vedi l'allegato 457922
platinum 50 smoothd (verde in grafico) che va a coincidere con la tl ribassista nera, per me siamo in accumulo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto