FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eurusd sul tf mensile questo è il quarto segnale che ricevo da parte dell'indicatore con uno dei tre settaggi che uso, se dovesse ripetere il passato su quel segnale precedente vi ho appena mostrato che avevamo la stessa compressione mensile bb :babbo:
Eppure in giro quelli bravi parlano di rialzo del dollaro, mah!! io non lo vedo dai miei grafici.

1.png

eurusd minimo del 2016 riconducibile al punto D di pattern bullish, prendo in considerazione solo quello verde e di conseguenza abbiamo l'accoppiata tra pattern bullish e forchetta rialzista, i tg di questo pattern andranno ricercati sui punti fibo in nero per cui come già detto questa estate mi attendo un arrivo sempre sul 50% di fibo a 1.2168/1.2258 dove potrebbe prendersi una pausa. E' già pronta un'area prz di inversione ribassista dovuta al pattern bearish blu ma che come vedete è abbastanza ampia e dove il prezzo può anche arrivare nei pressi del 100% di tg a 1.38 senza che questo venga invalidato

Vedi l'allegato 457901
eurusd vedete quante conferme vado a cercare per le mie idee rialziste!!

L'analisi del canale donchian mensile mi porta a poter affermare che il prezzo tornerà nei pressi o sopra 1.3866, e attualmente abbiamo già la piega verso l'alto del canale alto e rimango in attesa che anche quello basso dia la stessa indicazione

1.png

Ciao Iron, felice anno nuovo,
speriamo l'euro torni di nuovo a 1,40-1,60, ci sarebbero fior di bonds in usd da poter comprare :)

ultimo grafico per eurusd, dove segnalo che sono iniziate le procedure di inversione del prezzo sopra le guppy lente del mensile. già a maggio ho segnalato la stessa procedura sulla 50 smoothed e chiudiamo quì la parentesi euro che tutti vogliono affondare

1.png

ultimo grafico per eurusd, dove segnalo che sono iniziate le procedure di inversione del prezzo sopra le guppy lente del mensile. già a maggio ho segnalato la stessa procedura sulla 50 smoothed e chiudiamo quì la parentesi euro che tutti vogliono affondare

Vedi l'allegato 457910
dicasi lo stesso al contrario per il dollar index che chiude il mensile sotto le guppy lente mentre fronte pattern e forchette questo è lo scenario proposto su questo tf dove abbiamo l'attivazione della dinamica ribassista e in rottura del primo tg fibo il prezzo cercherà il secondo sul 50% di fibo fino al massimale del 100% se ovviamente si saranno le condizioni in futuro

1.png

eurusd sul tf mensile questo è il quarto segnale che ricevo da parte dell'indicatore con uno dei tre settaggi che uso, se dovesse ripetere il passato su quel segnale precedente vi ho appena mostrato che avevamo la stessa compressione mensile bb :babbo:
Eppure in giro quelli bravi parlano di rialzo del dollaro, mah!! io non lo vedo dai miei grafici.

Vedi l'allegato 457906
alcuni indicatori non si sono girati long sul tf settimanale nel giugno 2016 sul mib, come non si sono girati long sul tf mensile sul minimo di inizio anno dell'euro.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto