certo, gli indicatori tradizionali sul tf mensile danno long secco ora, quello che non è scattato sull'ultimo minimo del tf mensile è un altro indicatore; non essendosi attivato posso presumere che, anche se va a 1,58, questo indicatore ritenga questa possibile salita un rimbalzo in un trend discendente ( l'indicatore è short da giugno 2008).....la stessa cosa sta succedendo sul mib sul tf settimanale...tengo monitorato e vediamo che succede...ah ma allora siamo d'accordo!!! dai non lo so dove può arrivare ma la view positivà per il momento si ferma ai tg citati oggi poi vedremo
è quello che vedo anch'io....sul platinum settimanale le procedure di inversione sono iniziate già nel 2016, e che non c è ne accorgiamo a volte guardiamo erroneamente i grafici!!!!!!! se riesce a riportarsi sopra la 50 blu una ipotetica rialzista verde dovrebbe accompagnarlo a rialzo
Vedi l'allegato 457922
io mi schiero con Iron....sui musi gialli quelli bravi vedono opportunità a rialzo GIAPPONE, SCOPRIAMO INSIEME UNA GRANDE OPPORTUNITA’ DI INVESTIMENTO
invece io mi schiero dalla parte opposta e anche se potrebbe aggiornare i massimi io penserò a seguire un pattern ribassista che potrebbe dargli i tg sui livelli fibo. Il mondo è bello perchè è vario
Vedi l'allegato 457925
non andiamo troppo in là,,,,, abbiamo una visone rialzista??? Bene cerchiamo dei tg di lungo periodo da seguire, Ha scavalcato il primo livello poc rilevante ora se proprio vuole ne ha un'altro sopra a 1.31 da raggiungere punto!!!!!certo, gli indicatori tradizionali sul tf mensile danno long secco ora, quello che non è scattato sull'ultimo minimo del tf mensile è un altro indicatore; non essendosi attivato posso presumere che, anche se va a 1,58, questo indicatore ritenga questa possibile salita un rimbalzo in un trend discendente ( l'indicatore è short da giugno 2008).....la stessa cosa sta succedendo sul mib sul tf settimanale...tengo monitorato e vediamo che succede...
eurusd sul settimanale ho lo stesso riferimento poc che vanno a coincidere sul 50% di fibo di tutta la discesa, vedo solo quello per il futuro poi gli altri che dicano quello che vogliono ma sempre in ritardo perchè io lo dico da 1 annonon andiamo troppo in là,,,,, abbiamo una visone rialzista??? Bene cerchiamo dei tg di lungo periodo da seguire, Ha scavalcato il primo livello poc rilevante ora se proprio vuole ne ha un'altro sopra a 1.31 da raggiungere punto!!!!!
Vedi l'allegato 457926
infatti....ora potrebbe avere un ostacolo.... Auguri!!!La chiusura delle valute del 2017 è simile se non.in fotocopia a quella del 2016.....detto questo un ritorno in area 1.136/1.14 per poi andare a 1.30 non sarebbe una pessima idea.....Auguri
eurusd pull già fatto e rinkulo effettuato non penso ritorni su quei livelli per il momento questa è la mia ideaLa chiusura delle valute del 2017 è simile se non.in fotocopia a quella del 2016.....detto questo un ritorno in area 1.136/1.14 per poi andare a 1.30 non sarebbe una pessima idea.....Auguri