U055884
Forumer storico
Graziescusa il ritardo la tl ribassista di lungo è la nera in linea con la shiff line tratteggiata bianca, in linea con quel 1.2746 primo indiano long da recuperare
Vedi l'allegato 457934
Graziescusa il ritardo la tl ribassista di lungo è la nera in linea con la shiff line tratteggiata bianca, in linea con quel 1.2746 primo indiano long da recuperare
Vedi l'allegato 457934
A questo mi riferivoquesta è sicuramente la nota dolente, ma le metto in secondo piano!! le analisi da me fatte in questo caso per eurusd sono supportate da grafici e indicatori è una lettura del tutto oggettiva perchè non ho interessi in merito è fatte con criterio, oserei dire che statisticamente le analisi svolte in questo modo hanno buone possibilità di riuscita.
Ti ricordi tempo fà quando ho detto la stessa cosa sul fuzzi è indicato quel 50% a 21800 + buco da chiudere come una analisi fatta con criterio??? Il prezzo poi mi ha dato ragione
Vedi l'allegato 457931
se mi permetti in mezzo al laterale ho indicato dei punti di inversione perfettamente inoltre il sistema eagle ha preso tutti i movimenti, comunque adesso devo andare se vuoi appena ho tempo ti mostro qualcosa che forse ti è sfuggitoA questo mi riferivo
Per Ufuzzi aggiornamento pattern i 2 pattern bearish piccoli hanno dato il minimo sindacabile del ribasso ovvero il 38.2% di fibo entrambi i pattern hanno gli stessi tg fibo in basso se ci saranno ancora le condizioni si punterà a prenderne qualche altro o tutti..........Il pattern grande blu è quello sostanzioso che si assumera il compito dell'inversione e vedrà il primo tg minimo sindacabile sul 38.2% di fibo in giallo
Vedi l'allegato 451582
sempre lo stessofuzzi questi sono i 2 pattern piccoli accompagnati dalla rispettava forchetta ribassista e che vedono i tg sui livelli fibo come scritto il primo è stato preso oggi
Vedi l'allegato 451588
ho capito che vuoi dire, una volta arrivato a 21900 era scontato il raggiungimento del 50% di fibo e di conseguenza andando dietro a quel tg dopo il 15 si era contro mano, purtroppo come detto il gioco non lo porto avanti io ma in ogni caso volevo sottolineare che l'analisi fatta era ok i risultati sono poi arrivatiil pattern bearish black swan al momento non ha ancora il supporto di una dinamica ribassista che presumibilmente potrebbe essere quella rossa se il prezzo continua a scendere, se spunta fuori allora si cercheranno i tg fibo in giallo massimale il 100%
Vedi l'allegato 451590
se penso che la rottura del 19 avrebbe portato altra negatività avrei operato di conseguenzafuzzi occhio alla possibile rottura del supporto di h4 ovvero il minimo di ieri, ma è solo sotto il minimo del 19 che potremo classificare al 100% che il movimento di rottura della resistenza del 3 ottobre era un fake progettato a regola d'arte
Vedi l'allegato 451631
segnalata la possibilità di un arrivo sulla 50 smoothed poi verificatosi il 15fuzzi daily facciamo una considerazione terra terra.
1 ...............sul trend rialzista il prezzo non ha mai toccato la media blu 50 smoothed non è normale!!!!!!! Per cui
2 ...............il prezzo ha toccato la media 21 smoothed sei volte e di queste 3 ha fatto un ulteriore minimo per mettere le basi al nuovo rialzo e altre tre volte è ripartito immediatamente sul minimo sulla rossa. Stavolta cosa ci aspetta????
Ho buttato un sasso!!!!!
Vedi l'allegato 452155
fuzzi fronte pattern quello grande presentato molti giorni fa il bearish black swan oggi riceve il supporto di una dinamica ribassista attivatasi in mattinata la loro accoppiata farà il possibile per far si che il prezzo vada a trovare i tg sui livelli fibo in giallo aspettativa minima il 38.2% di fibo mentre vedo sul 50% un gap aperto l'11 settembre, vedremo in futuro come si comporterà il prezzo su questa ipotesi
Vedi l'allegato 452253