fuzzi minimo odierno che si ferma a 37 punti sopra la media mensileo certo!! per il momento per me quello che conta è quello che vedo, il prezzo che non riesce a spuntare up sulla mediana rialzista e più passa il tempo più si potrebbe rivelare una fase distributiva. potrei pensare che è stanco visto che è a rialzo da 1 anno in divergenza negativa ed inoltre potrebbe avere la necessità di prendere spunto supportivo rialzista dalla media mensile bianca. Va beh Io ho una possibilità di inversione attivatasi e la mia esperienza mi dice di non sottovalutarla, magari si rivelerà solo fase correttiva di tutto il movimento e sui livelli fibo riprenderà il cammino rialzista ma lo sapremo solo in futuro
Vedi l'allegato 456102
fuzzi daily tralasciando quanto accaduto che per me non ha nulla di sorprendente, ora qualcuno nota qualcosa???? Vi aiuto con la blu e indicando 21481fuzzi daily canale donchian, a questo punto posso affermare che abbiamo due condizioni sul punto 1 e si è formata la seconda condizione il giorno 6 dicembre, quindi un ribasso sotto 22333 non mi sorprenderebbe affatto!!! E visto che abbiamo parlato di H&S ribassista di inversione + dinamica ribassista sul daily + gli altri segnali che arriveranno, non mi sembra proprio un bestemmia affermare che si possa nuovamente scendere
Vedi l'allegato 455749
e forse non sarà un caso che il livello chiamato sul canale donchian corrisponda a 2 entrate long del trinity h1 che al momento non hanno dato soddisfazionefuzzi daily tralasciando quanto accaduto che per me non ha nulla di sorprendente, ora qualcuno nota qualcosa???? Vi aiuto con la blu e indicando 21481
Vedi l'allegato 458092
fuzzie forse non sarà un caso che il livello chiamato sul canale donchian corrisponda a 2 entrate long del trinity h1 che al momento non hanno dato soddisfazione
Vedi l'allegato 458093
fuzzifuzzi!!!! allora proviamo a buttarlo dentro il grafico minimo sulla neck rimbalzo grazie al pattern bullish sui livelli fibo preferirei il 61.8% e poi di nuovo giù Sempre se il minimo non arriva sulla media bianca mensile ma in definitiva il discorso è lo stesso cambierebbe solo il punto D per calcolare i livelli fibo di rimbalzo.
Auguri a tutti da parte mia
Vedi l'allegato 457937