FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il gold come detto lo attendo al test della tl rossa

1.png

tornando al silver, già accennato il canale ribassista prossimo alla rottura ma voglio ricordare che sul settimanale è presente una compressione BB delle medie e delle guppy per cui attendo con estrema fiducia un movimento forte e poi da vedere se direzionale, ovviamente up!!!

1.png

o certo!! per il momento per me quello che conta è quello che vedo, il prezzo che non riesce a spuntare up sulla mediana rialzista e più passa il tempo più si potrebbe rivelare una fase distributiva. potrei pensare che è stanco visto che è a rialzo da 1 anno in divergenza negativa ed inoltre potrebbe avere la necessità di prendere spunto supportivo rialzista dalla media mensile bianca. Va beh Io ho una possibilità di inversione attivatasi e la mia esperienza mi dice di non sottovalutarla, magari si rivelerà solo fase correttiva di tutto il movimento e sui livelli fibo riprenderà il cammino rialzista ma lo sapremo solo in futuro ;) :ciao::ciao::ciao::ciao:

Vedi l'allegato 456102
fuzzi minimo odierno che si ferma a 37 punti sopra la media mensile

1.png

fuzzi daily canale donchian, a questo punto posso affermare che abbiamo due condizioni sul punto 1 e si è formata la seconda condizione il giorno 6 dicembre, quindi un ribasso sotto 22333 non mi sorprenderebbe affatto!!! E visto che abbiamo parlato di H&S ribassista di inversione + dinamica ribassista sul daily + gli altri segnali che arriveranno, non mi sembra proprio un bestemmia affermare che si possa nuovamente scendere

Vedi l'allegato 455749
fuzzi daily tralasciando quanto accaduto che per me non ha nulla di sorprendente, ora qualcuno nota qualcosa???? Vi aiuto con la blu e indicando 21481

1.png

e forse non sarà un caso che il livello chiamato sul canale donchian corrisponda a 2 entrate long del trinity h1 che al momento non hanno dato soddisfazione

Vedi l'allegato 458093
fuzzi
sapete che faccio il tifo per i miei indicatori qualunque sia la direzione indicata per cui se ho delle posizioni sopra in difficoltà vorrei che fossero riprese ed è per questo che la condizione venutasi a creare oggi potrebbe mettere la basi per un rimbalzo che gradirei che arrivasse almeno sul 61.8% di fibo poco sotto i livelli citati dal trinity a supporto di ciò un pattern bullish con il punto D finale odierno che deve rimane tale

1.png

Ultima modifica:
fuzzi!!!! allora proviamo a buttarlo dentro il grafico minimo sulla neck rimbalzo grazie al pattern bullish sui livelli fibo preferirei il 61.8% e poi di nuovo giù ;) Sempre se il minimo non arriva sulla media bianca mensile ma in definitiva il discorso è lo stesso cambierebbe solo il punto D per calcolare i livelli fibo di rimbalzo.

Auguri a tutti da parte mia :babbo:

Vedi l'allegato 457937
fuzzi
la neck tiene e come detto minimo nei pressi della media mensile a minimo invariato questo è il movimento che vorrei

1.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto